Visualizzazione Stampabile
-
non c'è un tempo, dipende dai posti disponibili, cercheremo di prenotare il prima possibile per organizzarci meglio ma se c'è chi non sa fino all'ultimo non credo ci siano problemi particolari.
-
Ci sono anche io, mi segni?? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
cavolo.... il muggio!!!!! Fantastico!! :w00t:
anche se è un lunedì....e se non riuscirò ad incassare le fatture pregresse.... e se non potrò permettermi i 260€ + gomme + benza, ecc.....vengo lo stesso, a costo di stare in tribuna e pagare solo i 5€ dell'ingresso :biggrin3: Al mugello non si può mancare!
Quand'è il termine ultimo per registrarsi? :sick:
Oh!!! Cosi' mi piaci!!!! :oook:
-
Citazione:
giova66
cavolo.... il muggio!!!!! Fantastico!! :w00t:
anche se è un lunedì....e se non riuscirò ad incassare le fatture pregresse.... e se non potrò permettermi i 260€ + gomme + benza, ecc.....vengo lo stesso, a costo di stare in tribuna e pagare solo i 5€ dell'ingresso :biggrin3: Al mugello non si può mancare!
Quand'è il termine ultimo per registrarsi? :sick:
:w00t: dai fava, móviti..:oook:
ps: avverto jet black che probabilmente salvo impegni si aggrega volentieri..;)
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
-
Io sono tentato, sono 4 anni che non metto le ruote in pista.
Il Muggio con una naked e' impegnativo, ma l'idea di tuffarmi nella Casanova mi attizza lo stesso.
Se ci fosse qualcuno della zona Bolzano/trento per organizzare una furgonata sarebbe perfetto... :)
-
Mi prendo la responsabilita', segna anche Roberto.to ! OK !
-
ok vorrei essere dei vostri, sarebbe la prima volta al mugello e la quarta in pista per cui più novice di me non credo sia possibile, posso portare uno con una yamaha oltre a me????
-
Citazione:
Franzgarage
ok vorrei essere dei vostri, sarebbe la prima volta al mugello e la quarta in pista per cui più novice di me non credo sia possibile, posso portare uno con una yamaha oltre a me????
siamo parigrado :oook:
-
Citazione:
Franzgarage
Citazione:
FrankyTripleR
siamo parigrado :oook:
ve ne innamorerete perdutamente........io sono andato al muggio credo dopo 5/6 pistate.... quando arrivi e quando entri in pista un pò di strizzetta ti viene.....
-
Citazione:
roberto.to
ve ne innamorerete perdutamente........io sono andato al muggio credo dopo 5/6 pistate.... quando arrivi e quando entri in pista un pò di strizzetta ti viene.....
io ho un cesso già prenotato al rientro dal primo turno :cool: