Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
non mi torna il significato di passeggio .... stiamo parlando di una moto fatta per andare sulle strade aperte a tutti
ho capito, ci sono appunto moto da corsa, moto da fuoristrada, moto da viaggio, moto da passeggiata ecc....
questa è una moto da passeggiata, non sportiva per godersi le curve ginocchio a terra, non adatta ad inerpicarsi sui boschi, non attrezzata per girare il mondo così com'è, è una moto per farsi delle belle curvette divertendosi in relax
mica deve esser per forza un commento dispregiativo, in quel caso avrei detto "cancello" oppure "cassettone" o ancora "tamafiro", sinonimi cioè di moto inguidabili, fatte più per esser guardate mentre son ferme.
-
beh dai qualcuno la comprerebbe.. positivo :dubbio:
Citazione:
Python
pazienza io ne ho da vendere Giorgio .... son gli altri che si sentono "provocati" dai mie messaggi e piangono sotto la gonna della "mamma"
:blink:
-
Citazione:
Warsteiner
ho capito, ci sono appunto moto da corsa, moto da fuoristrada, moto da viaggio, moto da passeggiata ecc....
questa è una moto da passeggiata, non sportiva per godersi le curve ginocchio a terra, non adatta ad inerpicarsi sui boschi, non attrezzata per girare il mondo così com'è, è una moto per farsi delle belle curvette divertendosi in relax
mica deve esser per forza un commento dispregiativo, in quel caso avrei detto "cancello" oppure "cassettone" o ancora "tamafiro", sinonimi cioè di moto inguidabili, fatte più per esser guardate mentre son ferme.
che non è una moto da record sul giro o per andare a funghi mi sembra evidente, ecco il motivo del mio messaggio e di altri .....
-
...sarà piccola per me???
-
Citazione:
The Dog
per te tutto è piccolo .... :laugh2:
-
Citazione:
The Dog
no questa te la vedo giusta......magari giusto un pò bassa di cavallo....
-
bellissima, la moto giusta per un vero uomo, molto maschia
-
Citazione:
The Dog
per quanto ci stai sopra ad una moto... può andare
-
Citazione:
La Rossa
bellissima, la moto giusta per un vero uomo, molto maschia
quoto....non è mica una street....:cool:
-
comunque.... se non ha le mappe... è una moto che nasce già vecchia.... :dubbio: