Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedyluke
complimenti per il bel lavoro,sicuramente preferisco la versione monoposto e q8 chi come me avrebbe preferito il telaio con i fianchetti neri!
non i piacciono assolutamente gli specchietti ma è un dettaglio
non posso fare il telaio nero....ormai ho comprato il casco grigio :biggrin3:
gli specchietti sono da MC....
-
:biggrin3:ahaha
[QUOTE=Spid;5711965]non posso fare il telaio nero....ormai ho comprato il casco grigio :biggrin3:
-
molto bella :oook: ... magari sotto la sella avrei mantenuto lo stesso colore sfumandolo , xò davvero bel colore complimenti !!
-
Citazione:
Teo78
molto bella :oook: ... magari sotto la sella avrei mantenuto lo stesso colore sfumandolo , xò davvero bel colore complimenti !!
non ho mica capito sai! .......cosa intendi per "sotto alla sella" i fianchetti di alluminio?
-
Citazione:
Spid
non ho mica capito sai! .......cosa intendi per "sotto alla sella" i fianchetti di alluminio?
sì i fianchetti ... poi è un parere personale !
Cmq il colore è molto bello !!!
-
Citazione:
Teo78
sì i fianchetti ... poi è un parere personale !
Cmq il colore è molto bello !!!
grazie! i fianchetti mi sa che li rifaccio, ancora non so come però, quest'inverno modifico il vano sottosella e la sistemazione dell'impianto elettrico, in modo da svuotare un pò la vista laterale.......e non è detto che i fianchetti spariscano
per ora la voglio usare, è stata ferma già troppo tempo :biker:
-
Citazione:
Spid
grazie! i fianchetti mi sa che li rifaccio, ancora non so come però, quest'inverno modifico il vano sottosella e la sistemazione dell'impianto elettrico, in modo da svuotare un pò la vista laterale.......e non è detto che i fianchetti spariscano
per ora la voglio usare, è stata ferma già troppo tempo :biker:
potresti anche wrapparli , minima spesa massima resa (e hai anche una verietà discreta di colori adesso) !!!
-
ora gli ho montato lo scarico originale........così non mi fanno la multa! :D
http://img850.imageshack.us/img850/7162/img0223wa.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Spid
E non ci sta mica male!
-
Citazione:
geko
E non ci sta mica male!
c'ha pure un bel soud cupo! ma dici che se ne accorgono che gli mancano 18cm? :D
........l'ho messo per farci stare le valige laterali, mi preparo per le ferie