Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
tromba come un coniglio negro ed è pieno di soldi...ha tutta la mia stima e sono pure un po' invidioso...
cose fondamentali direi per essere un calciatore di successo
-
E se gli dai del cogliOn3 ti dice che sei razzista...
-
Ma che genio e genio...torna a guidare i cammelli africa.non sei degnio di indossare una maglia azzurra!!!!!!mi fanno incazzare certe strzte
-
Citazione:
fede triple
Mi sembra di ricordare che la curva della Juve, che lo fischiò quando giocava nell'Inter, fu ingiustamente tacciata di razzismo: trattavasi invece di mirabile preveggenza.
si ma non era solo per i fischi......era anche per il verso della scimmia che facevano gli ultra' juventini,e da quel tipo di riferimento non ti puoi sbagliare sono insulti razzisti:wink_:
-
...è un fenomeno... da baraccone....:sick:
-
Allegati: 1
........pensandoci bene....si può risparmiare di fare tutte quelle scale per arrivare all'ultimo piano
Allegato 71133
Non farebbe un soldo di danno.
-
Citazione:
Muttley
cose fondamentali direi per essere un calciatore di successo
bah a parte gli scherzi la classe ce l'ha, deve solo essere continuo ed evitare le minkiate in campo, poi quello che fa fuori son cavoli suoi...secondo me in nazionale farà bene e la casacca azzurra lo aiuterà di certo a crescere
-
Citazione:
Domino
si ma non era solo per i fischi......era anche per il verso della scimmia che facevano gli ultra' juventini,e da quel tipo di riferimento non ti puoi sbagliare sono insulti razzisti:wink_:
Però non mi sembra un caso se questo signore riceve lo stesso trattamento in tutti gli stadi in cui gioca: o siamo tutti razzisti oppure lui si comporta da..., indipendentemente dal colore della sua pelle.
A proposito, ce l'ha almeno un Rolex???
-
i fischi si possono fare il verso della scimmia no.......questo almeno per i regolamenti vigenti nel nostro capionato.
per me porta un tamarrissimo AP OffShore in oro rosa o giallo tempestato di brillanti in stile Jay-z......che fa molto "afro-gangster":biggrin3:
-
Citazione:
Domino
i fischi si possono fare il verso della scimmia no.......questo almeno per i regolamenti vigenti nel nostro capionato.
per me porta un tamarrissimo AP OffShore in oro rosa o giallo tempestato di brillanti in stile Jay-z......che fa molto "afro-gangster":biggrin3:
Sono costernatissimo.