come non quotarti Alberto...
Visualizzazione Stampabile
lasciamo da parte la "politica"nel rispetto di chi ha perso tutto.
Le nuove agende al Senato: sono in pelle di contribuente - agende, senato, pelle, bando, milionario, libero tommaso montesano - Libero Quotidiano
che i soldi vadano a chi ne ha bisogno......:risatona:
c'è poco da ridere è una situazione intollerabile....tra poco spero che abbiano quello che si meritano...
Se mi fosse crollata la casa, morto un qualche parente nel terremoto e vedo la parata del 2 giugno, nessun taglio ai parlamentari, il papa che predica umiltà e solidarietà ai terremotati poi spende/iamo miglionate di euro per una sua visita a milano in nome di un Dio che manco rappresenta, mi prenderei su, e porterei qualcuno di quei luridi via con me.
Penso che nella disperazione non bisogna solo pensare a se stessi suicidandosi, ma essere altruisti e aiutare qualcun altro che ne ha più bisogno.
Potrebbe essere d'esempio...
Io mi auguro solo che le viari organizzazioni riescano a farsi sentire.....ho molta fiducia in Avaaz per questo,
e, che qualcosa arrivi a quella povera gente...che arrivi dal Papa o da Napolitano non mi importa......
altresì....mi auguro che tutti boicottino la parata del 2 giugno, e non per mancanza di rispetto ai militari che, poveretti, in
questa scelta c'entrano davvero poco, anzi, osno sicura che molti di loro per primi la eviterebbero volentieri.
facciamo tutto quello che possiamo,magari ci ascolteranno...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...idiano/247565/
qualcosa abbiamo ottenuto grazie----:oook:
Allegato 71304