Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
[I][B]se sapete per certo che questo accade, fate denuncia ....
La certezza la puo' avere solo chi "subisce il ricatto" e, anche li',è tutt'altro che facile dimostrarlo...qui,come fra quattro comari,si parla per sentito dire...
-
Citazione:
ZioVic
La certezza la puo' avere solo chi "subisce il ricatto" e, anche li',è tutt'altro che facile dimostrarlo...qui,come fra quattro comari,si parla per sentito dire...
allora non mi sembra giusto infamare senza prove ....
-
Scusa Dog..hai ragione
Sono balle ed io sono una mitomane.
Scusate ...:oook:
dimenitco sempre che in questo forum ci sono profeti e portatori di verità...
chiedo umilmente perdono per la mia intromissione e lascio la discussione in mano
agli enti competenti che per non pagare 30 euro di tangente, si sarebbero fatti sequestrare il carico
avrebbero perso una giornata di lavoro e avrebbero finito le ore di guida in sosta alla caserma ( perchè sapete...copn le nuove leggi anche se stai fermo ti vengono conteggiate le ore di guida...) Ma certamente The Dog o chi per lui, con molta più competenza di me, sapranno aggironarvi in merito.
Buona serata.
P.S I miei autisti sono persone serie. E me l'hanno dimostrato in più occasioni.
-
Citazione:
ZioVic
Dipende da chi l'hai sentito dire.. di certa gente si ha fiducia..
Poi per carità.. io non sono nessuno.. qui c'è chi sa che sono fesserie, sicuramente sanno.
-
Citazione:
Strega Klà
Scusa Dog..hai ragione
chiedo umilmente perdono per la mia intromissione e lascio la discussione in mano
agli enti competenti che per non pagare 30 euro di tangente, si sarebbero fatti sequestrare il carico
avrebbero perso una giornata di lavoro e avrebbero finito le ore di guida in sosta alla caserma ( perchè sapete...copn le nuove leggi anche se stai fermo ti bengono conteggiate le ore di guida...) Ma certamente The Dog o chi per lui, con molta più competenza di me, sapranno aggironarvi in merito.
Buona serata.
P.S I miei autisti sono persone serie. E me l'hanno dimostrato in più occasioni.
...io credo che le forze dell' ordine siano composte da persone serie...
...strega, scusami per aver dubitato dei tuoi autisti...
-
-
Citazione:
The Dog
......strega, scusami per aver dubitato dei tuoi autisti...
é fantastico quando sei convinto di prendere per il culo la gente :oook:
tranquillo...sin quando dubiti dei miei autisti o di me...non è niente di grave :oook:
ti lascio alle tue profezie..buona serata :oook:
-
Citazione:
Strega Klà
é fantastico quando sei convinto di prendere per il culo la gente :oook:
tranquillo...sin quando dubiti dei miei autisti o di me...non è niente di grave :oook:
ti lascio alle tue profezie..buona serata :oook:
...sei mestruata??? o sei acida così di tuo???
...ho solo espresso un' opinione...
-
Citazione:
Strega Klà
Scusa Dog..hai ragione
avrebbero perso una giornata di lavoro e avrebbero finito le ore di guida in sosta alla caserma ( perchè sapete...copn le nuove leggi anche se stai fermo ti vengono conteggiate le ore di guida...) Ma certamente The Dog o chi per lui, con molta più competenza di me, sapranno aggironarvi in merito.
Buona serata.
Claudia, non credo che nessuno intendesse darti della mitomane.
Sono certo che anche i tuoi autisti siano persone serie.
Vorrei però essere confortato... dimmi, ti prego, che la maggior parte degli episodi che tu hai citato si è svolta fuori dei confini nazionali... All'Est europa so che era abbastanza una prassi.....
Citazione:
The Dog
...sei mestruata??? o sei acida così di tuo???
...ho solo espresso un' opinione...
:boni::boni:
-
Ragazzi, certo non è il mio ambito lavorativo, ma quando circa un anno fà mi è venuto il piccio di prendere la Patente C, ho scoperto che la questione è molto più profonda di quello che la gente comune conosce, che quando il settore trasporto provoca i blocchi, noi lo percepiamo come un evento atmsferico che si ripete ciclicamente senza un vero motivo di fondo, che sportivamente sopportiamo o non sopportiamo, ma senza capire le vere problematiche di questo settore. La politica ha fatto scempio nelle regole.
Strega i Tuoi autisti, come tutti quelli che soffrono in quel lavoro hanno il mio rispetto!