Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
seeeee.... già ti vedo con birra,pop-corn e rutto libero alla "prima" degli Azzurri :laugh2: :oook:
sostanzialmente sono l'italiano medio che schifa il calcio salvo poi andare a festeggiare se si vince
-
Citazione:
spitjake
sostanzialmente sono l'italiano medio che schifa il calcio salvo poi andare a festeggiare se si vince
inviato con ibeer intanto che son drio lavorar
ma sai,la Nazionale fa storia un po a se.
ho un infinità di amici che detestano il calcio sotto tutti gli aspetti,salvo poi ritrovarsi quando si giocano gli europei o mondiali a fare un tifo forsennato per gli Azzurri.
spirito patriottico!
-
Citazione:
spitjake
sei juventino ?
:)
-
Citazione:
bi_andrea_elle
sei juventino ?
:)
:incaz: una delle peggiori offese che abbia mai subito!:nonono:
-
io credo che la Spagna sia ancora la squadra più forte.
-
per quanto mi riguarda possono rimanere a giocare da soli...solo i 22 giocatori e quelli in panchina...non meritano spettatori negli stadi e nemmeno in tv...quello che hanno fatto e che continuano a fare è una vergogna e ritengo si debbano boicottare tutte le partite per far capire che una vita animale vale piu' di un pallone....figuriamoci quando le vite di cui si parla sono a centinaia...morte arse vive nei forni creatori oppure sgozzate in pubblica piazza davanti a gente che non ha mosso un dito per fermare lo sterminio dei randagi...abbasso UEFA Platini e tutti gli eupei di calcio 2012
addio
-
I pronostici non sono il mio forte.
Ma sono abbastanza sicura che l' Italia non combinerà un gran chè.....................:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
ma sai,la Nazionale fa storia un po a se.
ho un infinità di amici che detestano il calcio sotto tutti gli aspetti,salvo poi ritrovarsi quando si giocano gli europei o mondiali a fare un tifo forsennato per gli Azzurri.
spirito patriottico!
ecco io sono l'esatto contrario... e il Paese in cui vivo non mi rappresenta per niente, figurati se tifo per la nazionale
-
prima di votare aspetto di sapere su chi scommette Buffon....
-
Citazione:
giulianaspeed
per quanto mi riguarda possono rimanere a giocare da soli...solo i 22 giocatori e quelli in panchina...non meritano spettatori negli stadi e nemmeno in tv...quello che hanno fatto e che continuano a fare è una vergogna e ritengo si debbano boicottare tutte le partite per far capire che una vita animale vale piu' di un pallone....figuriamoci quando le vite di cui si parla sono a centinaia...morte arse vive nei forni creatori oppure sgozzate in pubblica piazza davanti a gente che non ha mosso un dito per fermare lo sterminio dei randagi...abbasso UEFA Platini e tutti gli eupei di calcio 2012
addio
ho visto anch'io un servizio sullo sterminio dei cani, pazzesco... purtroppo ormai nel calcio c'è più politica che in politica stessa