Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ragazzi avete il mio n° di cell, probabilmente le chiavi le lascerò ad un amico fidato che non viene alla cena, ma fate sempre riferimento su di me per praticità.
ok...mauro..
-
Aggiungete anche me please! :oook:
-
Citazione:
MrTiger
Allora signori si pensava visto che in diversi arriveranno gia domenica di andare a cena tutti insieme.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-mugello.html
La griglia in pista un pò per motivi logistici un pò per mancanza di attrezzature avevo pensato di scartarla.
Prenotato per 20 persone presso iL
Ristorante Fattoria il Palagio
Menu all carta con antipasto sul tavolo, ore 20:00
cifra è possibile che oscilli tra i 40 e i 50 euro se si vuole la fiorentina.
Mi serve di sapere quanti di voi saranno presenti cosi posso chiamare e vedere di concordare un menu fisso se siamo in diversi oppure una semplice prenotazione se siamo in pochi:
Per correttezza le iscrizioni le chiudiamo una settimana prima per non rischiare di trovare pieno.
LISTA
1. MrTiger
2. Maurotrevi
3. Wit
4. roberto.to
5. Baxi
6. dastardly
7. Boris69
8. Hly33
9. GabriDay
10. Amico GabriDay
11. leo
12. Actarus
13 Amico Mauro trevi
14 Amico Mauro trevi
15 Amico Mauro trevi
16 Bimbo Amico Mauro trevi
17 Prolive
Per la cena mi aggiungerei anch'io:oook:
sempre se c'è ancora posto:unsure:
-
Citazione:
MrTiger
causa problemi ho cambiato il ristorante per anche limitare i trasferimenti dal mugello al ristorante.
so de coccio........ancora non ho capito dove mangiamo....:wacko:
-
Ristorante Fattoria il Palagio
Menu all carta con antipasto sul tavolo, ore 20:00
c'è tutto nella prima pagina.
-
Il problem è che mi ha appena chiamato, ci siamo solo noi a cena quelal sera loro non hanno la televuiosione e i dipendendti causa partita vorrebbero stare a casa. Cosa cazzo facciamo????
-
Urge ristorante con TV....
-
da marisa è troppo distante.....
comunque va bene che c'è la finale va bene che gioca l italia....ma chiudere il ristorante, anche se siamo solo 20 persone, perchè i dip. vogliono vedere la partita lo trovo abbastanza....ridiculo....
-
io oggi chiamo il l'hotel e sento se ci fanno la fiorentina! fiorentina in piscina con finale non è niente male :)
Ripaverde ha la tv, ha le fiorentine e ha la piscina, il direttore parla con lo shef e mi una proposta.
-
Visto che ho gia ricevuto una rinuncia causa partita vorrei sapere con certezza chi viene e chi non viene ni prego avvisarmi.