Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Sei fortunello, con l'età le cose migliorano di brutto
credo molto ai rapporti nati in età avanzata, molto meno
ai rapporti allacciati troppo presto
Puf! A me è capitato al contrario :dubbio:
cioe'..:blink:ti sei girata ed era ancora li:biggrin3:
-
Citazione:
nico69
la mia attuale compagna (insieme da 4 anni)invece lopposto.. attiva nel suo lavoro, soddisfatta e pien di idee.. mi carica anche a me quando sono fuori fase:biggrin3:
una forza della natura.. :
ti cariha anche di botte?
-
Citazione:
black panther
Strepitosi, bellissimi! E tu Giuly che ne dici? Se facciamo le stronze è meglio?
Qualche tempo fa lavoravo ad un evento, eravamo tutti a cena in una rocca e non so per quale motivo
il responsabile del catering disse rivolto al gruppo delle hostess:
"mai mai mai fare l'errore di regalare certezze totali ad un uomo"
rimasi un po' perplessa non capendo a cosa si riferisse..ora d'accordo ci può anche stare ma sinceramente io ho
necessitò di essere completamente spontanea nel bene e nel male, non ce la faccio proprio a mettere a punto strategie,
è più forte di me, nuncelapossofà
:oook: si puo' fingere per un po' di essere in un modo differente da quello che sei nella realta'....poi alla fine trovi sempre l'esigenza di essere te stessa senza strategie...anche perche' l'uomo non è mica cretino ( o no???:ph34r: )..... poi per carita' Anto...le donne stronze sappiamo bene che esistono e come.....quindi magari riescono anche a tenersi un uomo accanto decidendo di essere totali strateghe per sempre ;-) ma questo non fa per te e per me
-
Citazione:
nico69
cioe'..:blink:ti sei girata ed era ancora li:biggrin3:
lui s'è girato e io non c'ero più
-
Citazione:
Segy
ti cariha anche di botte?
no, ma ha una bella tigna:biggrin3:
Citazione:
black panther
lui s'è girato e io non c'ero più
aia...son dolori..non ci sono mai passato, ma se mi dovesse capitare adesso ..non ci voglio neanche pensare..:sad:
-
Le donne stronze per me sono quelle che li sfruttano, li usano per soldi sanno come abbindolarli
li riducono a zerbini, alcune sono bravissime, vedono l'uomo solo come un bamboccio da usare
ma poi non sono stronze sono solo limitate, non sanno stare in piedi da sole, devono sempre
parassitare su qualcuno..chi sa essere integro uomo o donna che sia, può solo dare tranquillamente
ciò che ha senza destabilizzarsi
ops scusate mi fermo se no parto per la tangente come mio solito
-
Citazione:
black panther
Le donne stronze per me sono quelle che li sfruttano, li usano per soldi sanno come abbindolarli
li riducono a zerbini, alcune sono bravissime, vedono l'uomo solo come un bamboccio da usare
ma poi non sono stronze sono solo limitate, non sanno stare in piedi da sole, devono sempre
parassitare su qualcuno..chi sa essere integro uomo o donna che sia, può solo dare tranquillamente
fan bene... se trovano l'uomo pollo.. deve essere spollato :oook:
-
Citazione:
black panther
cioe' da una parte pensabndola proprio come te sono praticamente donne senza personalita'...donne prive di indipendenza .....pero' riflettendoci tutto nasce da una grande furbizia....(dipende sempre dai punti di vista)
-
Citazione:
Gianluca74
Gli uomini preferiscono le "PORCHE".....rettificare il titolo del post !!
io preferisco le porche che la danno:dubbio:...... specialmente se sòn bòne:)
................... per dire.................
-
come volevo scrivere "spennato"... per dire.
'zzo vorrà dire "spollato".... boh.. :cipenso: mando un MP a kite...