Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghiro75
Le cose si cerca di dirgliele ma se uno non ti vuole ascoltare non è che possiamo picchiarlo per fargliele capire siamo tutti maggiorenni e vaccinati.......
Citazione:
sem13
Io non lo conoscevo e penso anche quelli che erano con lui non lo conoscessero bene ma cosa devi fare? Più di dirglielo (e so che Ricky l'ha fatto) gli metti dei fermi al motore? C'è lui in moto! Lui decide cosa fare quando parte? Tu cosa vresti fatto gli avresti buttato le chiavi in un tombino?????
Quoto purtroppo...:cry:
-
ok....e se avesse trascinato altri nella sua follia? avreste pensato uguale?...provate a chuedere a ken che ha piu voce di me qui dentro cosa ne penso, guardate che io sto parlando per prima cosa pensando a lui
-
Citazione:
wlecurve
rickY scusa ma non ci ho capito una mazza.....lo svizzero chi sarebbe? e L'incidente l'ha fatto lui o big boss?
big boss è svizzero anche lui...
-
Citazione:
wlecurve
rickY scusa ma non ci ho capito una mazza.....lo svizzero chi sarebbe? e L'incidente l'ha fatto lui o big boss?
Big Boss è lo svizzero che ha fatto l'incidente... :ph34r:
-
Citazione:
ilcappe
ok....e se avesse trascinato altri nella sua follia? avreste pensato uguale?...provate a chuedere a ken che ha piu voce di me qui dentro cosa ne penso, guardate che io sto parlando per prima cosa pensando a lui
E non ci si può fare nulla purtroppo... Quando si fanno giri in cosi tanti, tutti in fila... tutti attaccati c'è questo rischio... :wacko:
-
Citazione:
ilcappe
Ho capito il tuo discorso am cosa avrebbero dovuto fare?????? dirgli no tu non vieni????' rubargli le chiavi della moto?????????? è difficile certe volte viverle le situazioni.......
-
estata una giornata esagerata!:laugh2:
a parte l'incidente se veniva anche pampi era rovinata del tutto!:wacko:
-
Ciao a tutti,è stata davvero una bella giornata,a parte qualche brivido finito bene, è stato un piacere vedervi tutti :w00t: :w00t:
Un salutone da Rocco e Adry75:wub:
-
Citazione:
ilcappe
Ma io non ti ho detto che quello che dici è una cazz**a e non c'entra la voce in capitolo! Però cosa si poteva fare l'unica era non farlo salire in moto.... ma nessuno lo conosceva!!!!!
Io non conoscevo nessuno.... io potevo essere il cog***e di turno e con la mia pazzia far cadere 10 persone.... è facile dire dopo bisognava fermarlo ma se le persone non si conoscono non è facile ma non perchè non si abbia il coraggio perchè non si sa come sono!!!!!!!!!
-
big boss è lo svizzero che ha fatto l'incidente...
cmq per rispondere a sem e al cappe...
io non sono ne suo fratello ne tantomeno suo padre.
siamo amici,ok,ma nn mi permetterei mai di dire a qualcuno con cui non ho una strettissima confidenza,che deve andare piano o non fare il coglione in moto
più che buttarla giù come battuta del tipo: "ehi ragazzone,ocio a nn esagerare:wink_:"
altro non potevamo fare,ne io ne gli altri che abbiam passato il weekend con lui.