Visualizzazione Stampabile
-
messa così sembra quasi sia stata colpa mia...:sick:
NON ho inneggiato o giustificato o, forse questo sì ma è stato involontario, accusato l'una o l'altra sponda; solo ho considerato che, quale che sia il motivo, da queste parti è meglio non esagerare: c'è sempre qualcuno che s'incazza troppo. Ed è vero e lo sapete.
Una preghiera per i ragazzi in ospedale.
-
Mah
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
Minkia...sarei dovuto andare al club con due amici (marito e moglie) a vedere la partita....
ma per via di un giro in moto nel pomeriggio ho fatto tardi...quindi alla fine la abbiamo vista in casa...
ma cavolo... :cry: dei grandissimi infami...!!!! per il resto senza parole....
a parte le brutte storie...
Allegato 72840
Allegato 72841
GENOVA GODEEEEEEEEEEEE.... :w00t:
p.s. dispiace per i fratelli butei...ma meglio così che vedersi in finale...:ph34r:
-
Citazione:
Brandhauer
NON ho inneggiato o giustificato o, forse questo sì ma è stato involontario, accusato l'una o l'altra sponda; solo ho considerato che, quale che sia il motivo, da queste parti è meglio non esagerare: c'è sempre qualcuno che s'incazza troppo. Ed è vero e lo sapete.
guarda che sei un tantinello fuori strada eh...sta rissa non si è certo creata per banali motivi di schiamazzi o affini...è stato un agguato premeditato
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Fanculo !! Ha finito il campionato con 13 ( leggasi TREDICI) punti in meno dell'HELLAS e adesso va in A :dry:
e l'hellas no
la dura legge dei play off... non la conosci?
-
Per merito del Pescara di Zeman, indubbiamente la miglior squadra tecnicamente parlando, ho visto diverse partite di Serie B.
L'ultimissima l'ho persa per motivi logistici.
Il Varese gestione Maran è stata ua squadra quasi a livello del Pescara nel senso che ha sempre giocato "la palla" senza mai buttarla e facendo vedere una manovra fluida e con diverse verticalizzazioni.
Nell'arco del Campionato e nelle stesse finali (a Genova pur perdendo il Varese ha giocato a calcio) per me meritava di più il Varese...............:biggrin3:
-
Citazione:
Brandhauer
guarda secondo me li il calcio non c'entra proprio niente è stata solo una scusa,chissà cosa c'era sotto...so benissimo che i tifosi delle opposte fazioni condannano questo gesto,specialmente dopo il caso Spagnolo...i festeggiamenti esagerati non esistono anche se forse il nostro funerale l'anno scorso è stato forse un pochino più del sobrio:cool:ma il menaggio ci sta c'è sempre stato e fa del nostro derby il più bello d'Italia
-
Citazione:
giorgiorox
la dura legge dei play off... non la conosci?
il padova a quanti punti dall'hellas?
-
Citazione:
Segy
il padova a quanti punti dall'hellas?
:laugh2:
il Padova?
non pervenuto!!!!!!
ci si aspettava un grande campionato da loro...e invece hanno clamorosamente fallito...
mi spiace per il Vicenza invece.:sad: per quanto ci sia rivalità,è sempre bello giocarci contro. mi mancherà il derby l'anno prossimo!
cosa non s'inventano pur di non giocarsela :laugh2:
dai magnagati: fate i bravi l'anno prossimo!!!!
un bentornato nel calcio che conta alla Pro Vercelli!!!! grande squadra storica del calcio italiano!!!!
-
A me dispiace TANTISSIMISSIMO per il padova.. per dire