Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Ottimo, vedi di guardarti una delle mie tante foto (segnaletiche) sparse ovunque per rintracciarmi, magari ti sarà più facile trovare la mia Speed Gnomopack!:oook:
Azz credevo volessi polverizzare tutti con la tua nuova tedescona... Io ci sono stato oggi perchè domattina ho un udienza dal giudice di pace... Cmq oggi si moriva, il caldo era torrido, asfissiante, spero per voi che domani sia più fresco... Divertitevi.... a tutto gassssssssssssssssss!!!!
-
Citazione:
scinty
Azz credevo volessi polverizzare tutti con la tua nuova tedescona... Io ci sono stato oggi perchè domattina ho un udienza dal giudice di pace... Cmq oggi si moriva, il caldo era torrido, asfissiante, spero per voi che domani sia più fresco... Divertitevi.... a tutto gassssssssssssssssss!!!!
Amico mio, la Gnomille giovedì sarà tagliandata e mi sarà restituita col 100% della cavalleria, mettiamoci pure che il vestitino per spezzare in pista è in ordine così come i paracarter e i tamponi vari, per il momento solo uscite stradali a "bassissima" velocità col Gatto, Fabryz e gli SS5!:oook:
-
VALLELUNGA VS DRUGZERO 1-1!!!! EDDAJE HO PAREGGIATO I CONTI! :D
-
:oook: grande Matteo :cool:
-
Citazione:
drugzero
VALLELUNGA VS DRUGZERO 1-1!!!! EDDAJE HO PAREGGIATO I CONTI! :D
C'è mancato poco che andassi in svantaggio io contro la Semaforo, salvato per il "rotto della chiappa"!:)
-
Ducati soldi buttati è stato già detto? :ph34r:
-
Citazione:
Redrumdog
Ducati soldi buttati è stato già detto? :ph34r:
Abbello come và, che t'hanno detto all'assistenza?
-
Citazione:
gnomo
Abbello come và, che t'hanno detto all'assistenza?
Dovrebbe passare tutto la garanzia... però chissà quando ca@@o la rivedo. :cry:
Temo che quantomeno luglio me lo son giocato... spero di sbagliarmi ma non credo.
So solo che la mia prossima moto è jap sicuro :oook:
-
Ti ha detto sfiga...io con tutte le mie Ducati non ho mai avuto problemi. Parlo dal 2005....anni in cui Ducati non aveva raggiunto l'affidabilità di adess. Semplicemente ti è capitato un modello difettoso. Succede anche in Triumph, con l'Aprilia RSV e Yamaha R1 scoppi irregolari. Potrei continuare..ma cmq può succedere in ogni marchio. Mi spiace cmq per l'accaduto.
-
Citazione:
pippopoppi
Ti ha detto sfiga...io con tutte le mie Ducati non ho mai avuto problemi. Parlo dal 2005....anni in cui Ducati non aveva raggiunto l'affidabilità di adess. Semplicemente ti è capitato un modello difettoso. Succede anche in Triumph, con l'Aprilia RSV e Yamaha R1 scoppi irregolari. Potrei continuare..ma cmq può succedere in ogni marchio. Mi spiace cmq per l'accaduto.
Tra l'altro non ci sono solo motociclisti a cui dice sfiga con le moto, ma anche moto a cui dice sfiga con i motocilisti. Tutti a dire Ducati soldi buttati, ma conosco una multistrada bianca a cui ha detto una sfiga che non avete idea...:dubbio: