Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Qeulla del tuo amico pare avere telaio e forcellone golinelli...
Telaio e forcellone RGV 250,lucidati e modificati per ospitare il 500:biggrin3:
Citazione:
BulletBill
che figata, a 18 anni provai il 250 con scarico Arrow Trofeo completo e qualche altro aggeggio sopra....per fermarmi dovettero tirare le bande chiodate in terra altrimenti non sarei più sceso :laugh2: tanti complimenti per il mezzo :oook:
grazie:oook:
Citazione:
fabri81
La prossima volta invece che la Speed mi fai provare questa!!!! :lingua:
Quando vuoi,ma questa è parecchio più impegnativa della speed,devi resettare il tuo modo di guidare. Quelli che si lamentano della ciclistica delle moto moderne,se provano questa si c....o addosso:biggrin3:
-
Tutte belle e ..... veloci pure da fotografate :biggrin3:
-
mamma mia che moto tra lei e la RD..meravigliosamente spaventose
-
ciao,complimenti....spettacolo,xò fa venire anche a me nostalgia di quando ce l'avevo gialla hb....te la ricordi questa serie?
-
Citazione:
stefano1184
ciao,complimenti....spettacolo,xò fa venire anche a me nostalgia di quando ce l'avevo gialla hb....te la ricordi questa serie?
Di RG 500 con la colorazione HB replica ne ho viste diverse,ma tutte repliche artigianali. La suzuki non faceva una colorazione HB originale,almeno per il mercato italiano.:biggrin3:
Se non erro fece due sole versioni Speciali,la replica Barry Sheene,praticamente introvabile e la Walter Wolf,un pò meno rara:oook:
-
quella di porto recanati l'ho vista tempo fa
-
Citazione:
SpeeDino
quella di porto recanati l'ho vista tempo fa
Dove? sicuramente non per strada,in quanto non è immatricolata:biggrin3:
-
Va n'pò chi c'è anche quì :D :D
-
Citazione: