Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsignor
con tutti i pernotti già presi, considerando la gran parte del tempo in auto per deserti e parchi nazionali e con alcune tappe "civili" come SF, Vegas, SD e LA.... quanto mi porto per non eccedere col cash? ho un paio di carte per emergenze....
1000$?
grazie :oook:
ormai hai prenotato i pernotti, altrimenti in alcuni parchi merita dormire in tenda,
campeggi molto ben curati ed economici,
quando andai 3 notti le risparmiai così e fu pure piacevole ;;)
-
Citazione:
Intrip
ormai hai prenotato i pernotti, altrimenti in alcuni parchi merita dormire in tenda,
si ma ziokan e' un viaggio di nozze mica l'escursione in pantalocini e zainetto ....se non ti tratti un'attimino bene nel viaggio di nozze dico io !!!
-
Citazione:
Intrip
Citazione:
Muttley
si ma ziokan e' un viaggio di nozze mica l'escursione in pantalocini e zainetto ....se non ti tratti un'attimino bene nel viaggio di nozze dico io !!!
si però potrei usare il velo della sposa come rete da pesca e pisciare nella fiaschetta d'argento (che magari mi regalano) per non morire disidratato!
http://i45.tinypic.com/29dece9.jpg
-
Citazione:
n0x
se sei in macchina e arrivi da phoenix ti consiglio( se ne sei appassionato) di fare un salto al march field museum; E' uno dei piu grossi musei dell'aviazione a cielo aperto, piu quello che c'è anche negli hangar. In piu sei attaccato ad una base operativa, quindi è un continuo decollo di f16, f18 e affini
Stai parlando del Pima air museum vero? Vicinissimo alla Davis Monthan afb. Pazzesco entrare nel vano bombe di vari B52 li ad arrostire al sole !
-
Citazione:
Muttley
appunto,
per 3 notti romantiche nei parchi, vuoi mettere dormire in tenda alla monument valley ?
ti svegli con dei colori che nessun hotel 5 stelle te li danno, suklòn d'un veneto bosucco
la minkiata la fa a sposarsi non a dormire in tenda :D
-
Citazione:
Intrip
ahahah :blink: :cry:
-
Citazione:
Monsignor
ahahah :blink: :cry:
scusa :sad:
scherzavo dai, la frase seria è quella che non hai quotato ;;)
-
Citazione:
Intrip
appunto,
per 3 notti romantiche nei parchi, vuoi mettere dormire in tenda alla monument valley ?
ti svegli con dei colori che nessun hotel 5 stelle te li danno, suklòn d'un veneto bosucco
io ho dormito al goulding lodge http://www.gouldings.com/ ...c'e' anche il campeggio e camere con vista monument valley ...le notti romantiche in tenda al freddo fattele tu ziobohh !!
-
Citazione:
Muttley
io ho dormito al goulding lodge
Goulding's Lodge: Home ...c'e' anche il campeggio e camere con vista monument valley ...le notti romantiche in tenda al freddo fattele tu ziobohh !!
in agosto non c'era per nulla freddo....xdire, a me non piace andare in campeggio,
ma in USA erano davvero spettacolari :oook:
-
Citazione:
Intrip
in agosto non c'era per nulla freddo....xdire, a me non piace andare in campeggio,
ma in USA erano davvero spettacolari :oook:
letti matrimoniali a 3 piazze , se non addirittura 2 letti matrimoniali dei nostri come letti singoli ....e vuoi che vada in campeggio ??
http://www.ichotelsgroup.com/hotelme...M_KING_1_D.jpg