Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
ciao bello!
l'importante è raccontarlo.. e imparare da ciò!!!
;) dai triumphisti pelle dura! :coool:
ps.. ora sarai già abbronzato!!!! :tongue:
Hai perfettamente ragione!!
eheheh abbronzatissimo.. sono come batman...!!!!:ph34r: :ph34r:
-
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
-
Citazione:
wlecurve
A tutti capita di esagerare e di sbagliare l'importante e' capire i propri errori e cercare di non commetterne piu' nache se non e' facile perche' in moto molte volte alla ragione prevale l'esuberanza.......tanti tanti auguri!!!
Concordo... questa volta ho esagerato..... :w00t: mea culpa....mea grandissima culpa.... sbagliare è umano... perseverare è diabolico!!! quindi che serva di lezione a ME... ma prendetene tutti atto......
-
io non c'ero ma cmq................imbocca al lupo per la tua guarigione.........!!!!!!
-
Citazione:
BigBoss
ahahahahahahha sono stordito dalla morfina... ehehehehe3:cry: :w00t: :wink_: :ph34r: il post vedo adesso che non era per me.. ahahahahahah
fulminato c'erano anche i saluti per te nella pagina prima ;)
-
ehi big boss!....ho letto dell'accaduto...mi spiace...cmq vi avevo beccati te e socio appena dopo mendrisio che scavallavate per andare in italia...io andavo a lugano...nn ho fatto in tempo a suonarvi...
-
Citazione:
ruth00
ehi big boss!....ho letto dell'accaduto...mi spiace...cmq vi avevo beccati te e socio appena dopo mendrisio che scavallavate per andare in italia...io andavo a lugano...nn ho fatto in tempo a suonarvi...
ah chezz... peccato... cmq grazie anche a te Ruth.... a presto....che quest estate andiamo su qualche passo svizzero con il bel tempo però...:rolleyes:
-
Citazione:
Turbo-555
fulminato c'erano anche i saluti per te nella pagina prima ;)
fulminato a dire poco... eheheheheheheheheheh GRANDE TURBO!!!!!!!
-
Un grande in bocca al lupo.....
-
Ciao Big Boss
Ci vediamo prestissimo di nuovo in sella, magari un ferro da stiro come la mia cosi Ros ha qlkn altro da prendere in girooooooo
Whiskey