Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Segy;5732915]nicochepassione.[/QUOTE
:laugh2:
-
@nico non sai nemmeno quotare.....
-
[QUOTE=Segy;5732930]@nico non sai nemmeno quotare.....[/QUOTE
:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
@nico non sai nemmeno quotare.....
Lui è "L'uomo che non deve quotare... MAI"
-
Citazione:
andrellino
Lui è "L'uomo che non deve quotare... MAI"
c e che puo' e chi non puo'..io non puo':sad:
grazie per la fiduccia pero'..siamo ot o sbaglio?:blink:
-
Citazione:
nico69
si, adesso ti bannano.
-
-
Nooooooo non farti bananare......
-
Citazione:
nico69
Boh...
Citazione:
nico69
vi siete mai fatti fare le carte? io domenica sera da una specie di cartomante, non per mia scelta:dry:
per quanto riguarda il passato ci ha preso in pieno, per il futuro spero di no...ma ha detto che mi sposero' altre 2 volte, avro' un altro figlio e mi trasferiro' in altre 6 citta prima della mia morte, il lato positivo, (ho pensato tra me e me) e' che campero' almeno fino a cento anni, visto che ne ho gia' 43 e devo fare ancora tuute queste cose...:blink:
Di che ti lamenti.... Ti va alla grande secondo me... Ti trasferirai in altre 6 città? La vedo una cosa positiva altrochè...
Tarocchi, mai fatti, ma una volta una zingara mi ha letto la mano e mi ha detto che morirò il 21 marzo... Non ha voluto dirmi di che anno però... Pensa come sto messo io!
-
i maghi/veggenti vari IMHO sono solo dei criminali che spesso approffittano di situazioni di disperazione di povera gente.
in brera a milano ci sono quelli che leggono i tarocchi col banchetto..chiedono mi sembra 20€ per dirti 5 minuti di stronzate, ovviamente in nero...