la vera bestemmia e' aver avuto un cretino del genere al Governo per quasi 20 anni ...
Visualizzazione Stampabile
la vera bestemmia e' aver avuto un cretino del genere al Governo per quasi 20 anni ...
esempio
pizza farcita + birra media e caffe 10 anni fa era circa 15mila lire (circa 7,5 euro) ....ma pensandoci bene non ricordo di aver mai speso meno di 12 euro (24mila lire) nei primi mesi dell'euro per una pizza+birra+caffe
Il cambio lira euro CORRETTO ED ONESTO e' durato circa 6 mesi ... poi gli arrotondamenti e i rialzi l'hanno fatta da padrone.
Se quella volta ci fosse stato un controllo a tappeto dei prezzi, non saremmo di fronte ai prezzi sopra citati...
Un caffe' a 1 euro e' una ladrata!
http://4.bp.blogspot.com/-uzaIF6H5dS...2BE%2BLIRA.jpg
MA che andassero a fare in Culllllllll..................!!!!
Noooooooooooooooo non farmici pensare,adesso pioi che fa caldo!!!! Ogni volta ci penso e ogni volta me incazzo con la cameriera che mi insulta a sua volta (reciprocamente,poi per compensare si tromba assieme ma questo credo non interessi :dry: )
:piango_a_dirotto::risate2:
la crisi dell'euro di per se vuol dire una sega... credo che sia inteso come una moneta che non può lavorare, poichè non ha una testa.
quante volte in italia abbiamo avuto una economia stagnante? abbiamo svalutato moneta e ci siamo tolti le pezze dal culo... adesso non siamo più padroni dei nostri soldi... è un gatto che si morde la coda... e in queste condizioni andrà sempre peggio.
per me.
Le bestemmie vere sono quelle che lancio io ogni mattina quando mi sveglio e so che dovrò lavorare al massimo per guadagnare il minimo e per mandare avanti questo paese dove i puttanieri che ci governano hanno il problema di far sparire decine di milioni di euro che hanno rubato, ma in modo onesto!!!!!
Mi fermo qua se no bestemmio davvero....
Quoto. Bisogna lasciarlo lavorare.
Sono convinto che con il tempo renderà un servizio a tutti noi che difficilmente riusciremo mai a dimenticarlo. :oook:
http://www.lafinanzasulweb.it/wp-con...onti1.jpg1.jpg