Visualizzazione Stampabile
-
Capisco che sun un forum non è facile capire i toni. Io non sono e non ero per niente nervoso, volevo semplicemente capire se era partita oppure no perchè diversi dicevano di averla ricevuta. Siccome sappiamo tutti come lavorano le poste..............
Cmq nessun problema! :oook:
-
Ciao ragazzi,
Oggi ho ricevuto il contributo economico ricavato dalla vendita delle patch dedicate a Filippo e volevo ringraziare tutti voi per la generosita' che avete dimostrato nei mei confronti ma soprattutto verso mio figlio.
Filippo in questo periodo sta bene, non ha particolari problemi.
Tra oggi e domani fara' un check up completo all'ospedale e speriamo che i dati
confermino che la situazione si e' un po' stabilizzata.
Il ragazzo e' un po' stanco della routine ospedaliera ed inizia a mostrare qualche segno di nervosismo, ma credo che sia comprensibile.
Tra un paio di settimane andremo al mare per qualche giorno sperando di ricaricare le pile, ne ha bisogno il ragazzo ma anche i suoi genitori.
Grazie veramente di cuore, vorrei stringere la mano ad ognuno di voi.
Siamo orgogliosi di avere degli amici cosi' speciali.
Sillian & Filippo
grazie a te perchè ci tieni aggiornati sulla salute del "nostro" FILIPPO
sono un papa' come te di un bimbo che si chiama come il tuo e ti sento vicino
dai un bacio a Filippo da parte mia e digli che sono orgoglioso di avere il suo nome sul mio giubbotto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppe80
Capisco che sun un forum non è facile capire i toni. Io non sono e non ero per niente nervoso, volevo semplicemente capire se era partita oppure no perchè diversi dicevano di averla ricevuta. Siccome sappiamo tutti come lavorano le poste..............
Cmq nessun problema! :oook:
Ottimo Peppe! Allora solo un po' di pazienza e tt su risolverà!
Sono contento che ci siamo chiariti! Se nn dovesse arrivarti mi adopererò io x fartela avere!! Tra l altro e' molto carina!
Grazie
Un abbraccio
Gluca
-
-
Citazione:
Tonzula
forza Filippo!!!!
Grazie Davide!
Un abbraccio
Gluca
forza....mancano solo questi 3......
GIALLU
HISPANo
NIGHTEAGLE
......dajeeeee:w00t:
-
contentissimo di leggere la lettera di Sillian...megacontento per Filippo...la patch non è ancora arrivata ma non fa assolutamente niente,giusto per dire...sono molto fiero di essere di questo Forum
-
Citazione:
maxsamurai
contentissimo di leggere la lettera di Sillian...megacontento per Filippo...la patch non è ancora arrivata ma non fa assolutamente niente,giusto per dire...sono molto fiero di essere di questo Forum
Grazie a Te Max delle belle parole!!! Spero la patch ti arrivi presto!!!
-
La patch non è arrivata neanche a me ma non ho mai dato l'indirizzo e preferisco che tutti i soldi vadano a Filippo e non per produrre la patch! ;)
Teneteci solo aggiornati sulla situazione di Filippo, questo è quello che conta!!! :oook:
-
Bene così...
un abbraccio forte forte a Filippo :wink_:
-