Si,in effetti la mia amica mi ha detto che di roba da mangiare ce n'è.....
Almeno nella zona dove è stata lei il cibo a fine giornata andava nel bidone da quanto ce n'era....:cry:
Non ricordo il nome del paese....
Visualizzazione Stampabile
Io c'è :oook:
aggiornata la lista...ma siamo ancora pochi caxxo
il fratello della mia fidanzatina è andato a far del volontariato... non ho capito per quanti giorni.
avete provato a far qualche preventivo online sulle t-shirt? forse manila può dare qualche dritta... per risparmiare qualcosa sulla realizzazione.
e basta!!!
Sei troppo agitata cara, in 3 giorni volevi trovare 100 persone che tirano fuori 30 euri?
Vediamo...
Un giro in moto in meno equivale ad un risparmio di 30 euri?
Si dai...
Si può barattare un giro in moto x un giorno di sollievo ad una persona sfollata che vive in tenda.. ?
Ci può stare si....
Forza ragazzi.... :oook:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
...io le 30 euro te le dò lo stesso, ma la maglietta con scritto segy, non la voglio...
Secondo me il punto è: su 28.000 iscritti, a quanti interesserebbe davvero possedere una maglietta con su scritto "SEGY SUHA"? Solo a quei relativamente pochi utenti che conoscono Segy o che comunque frequentano spesso il bar...Se lo scopo è quello di vendere più magliette possibili, secondo me sarebbe meglio farne una che possa piacere a più persone, o comunque farne una alternativa a "SEGY SUHA", così uno sceglie tra le due quale prendere!
Io ovviamente la "SEGY SUHA" la voglio! :D