Visualizzazione Stampabile
-
Filo, mi togli una curiosità, quel tappo per la vaschetta del liquido dei freni è veramente bellissimo, dove l'hai trovato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Filo, mi togli una curiosità, quel tappo per la vaschetta del liquido dei freni è veramente bellissimo, dove l'hai trovato?
Gatto's made!!! Basta chiedere e pagare....:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Ma parli? Ma se non li metti mai nemmeno te?! A volte sono piu' femminile io quando usciamo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
lo so.. ti ostini a rubarmi le scarpe e gli accessori coordinati... però io non lo direi tanto in giro... specie su un forum di MOTOCICLISTI!!!!!
TIE' TIE' TIE' :linguaccia:
-
Citazione:
atom
lo so.. ti ostini a rubarmi le scarpe e gli accessori coordinati... però io non lo direi tanto in giro... specie su un forum di MOTOCICLISTI!!!!!
TIE' TIE' TIE' :linguaccia:
'cci tua! Sara' un forum anche di motociclisti, ma gli occhi li hanno anche loro, stai certa!:wink_:
-
Citazione:
atom
... eh ghino hai RAGIONISSIMA... e io che gli anche regalato quel bellissimo bixini di piume di pavone... e lui non se lo mette mai. :cry: :cry:
Che poi voglio dire... un paio di sandali alla schiava, tacco 15, avrebbero completato la mise egregiamente...
:sick: :sick: :sick:
Che ci vuoi fà .... te capisco !!!
:wink_:
Citazione:
Filomao
Ma parli? Ma se non li metti mai nemmeno te?! A volte sono piu' femminile io quando usciamo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Vedi che piano, piano tutto si capisce :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Filomao
Gatto's made!!! Basta chiedere e pagare....:wink_:
Grassie, adesso contatterò il Gatto! :wink_:
-
bella coppia chi è l'uomo ?????? :):):)
si scherza èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
-
Citazione:
dott_speed
bella coppia chi è l'uomo ?????? :):):)
si scherza èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Mh, mica tanto!:cry: :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Mh, mica tanto!:cry: :wink_:
su filo un pezzo d'uomo come te .:cry: :cry: :cry: ..... che problemi ha di affrontare gente come il ghino ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:biggrin3: :tongue: :tongue:
-
la fiera del carbonio ... marò
ritornando a piombo sui fianchetti a tre fori ...
da dove saltano fuori, i miei non sono così :blink:
[sarebbe ancor più spettacolare senza quel cupolino ... io sono per il via tutto]
:wink_: