Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Che sòla, al ritorno c'ero pure io...
...mando' stavi, T'ho cercato su tutti i filmati, AHAHAHAH!!!;)
...dateme tempo, so andato a letto alle 4 pe fa un filmato...:)
...a Ste, ma lo stop con luce strobo e' di serie sullo squalo bianco? ...l'ho notato anche su quella di un mio amico ma credevo fosse Tuning...
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
...fantastici e' stato inserito?
...aspe' ke controllo... ...no, perfetto!
...FANTASTICI...
...makevvordi' sti aggettivi messi a membro de quadrupede??? ...boh!:)
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Strobo de serie, na sera se portamo la musica, un par de zavorrine....è quì la festa?:risate2:
Ah dimenticavo.....Favolosi
-
Citazione:
gnomo
Strobo de serie, na sera se portamo la musica, un par de zavorrine....è quì la festa?:risate2:
Ah dimenticavo.....Favolosi
DAJE!!!
http://img.tapatalk.com/5e2270ce-f13d-8679.jpg
http://img.tapatalk.com/5e2270ce-f171-a9e0.jpg
;)
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Citazione:
speedy81
Bel giro ragazzi!! :oook:
Ho respirato aria di casa :biggrin3:
Collarmele sempre un gran spettacolo paesaggistico e motociclistico!! La prox volta facciamo un giro analogo ma salendo su a Rocca di Mezzo anzichè farla a scendere, ancora più bello :w00t:
Unica nota dolente: Gattoteppista che mi faceva da tappo!! :incaz::senzaundente:
p.s.
al ritorno il caldo mi ha proprio sfiancato, mi è salita pure la nausea!! forse avevo bevuto poco!! :blink::dry:
:dry:..la nausea?...a Simò niente niente fossi"incinto"?!?:biggrin3:
Gran bel giro come sempre, un grazie a tutti e specialmente a Giò per l'organizzazione.
La cosa più bella era vedè er presidente che se buttava in piega giù pe montebove co dietro stò scatolone co l'elastico! Alfrè se non lo sapevo quello che c'avevi dentro sembrava che stavi a traslocà!!:biggrin3:
-
Citazione:
Hispano
:dry:..la nausea?...a Simò niente niente fossi"incinto"?!?:biggrin3:
Gran bel giro come sempre, un grazie a tutti e specialmente a Giò per l'organizzazione.
La cosa più bella era vedè er presidente che se buttava in piega giù pe montebove co dietro stò scatolone co l'elastico! Alfrè se non lo sapevo quello che c'avevi dentro sembrava che stavi a traslocà!!:biggrin3:
Belle strade davvero:wacko:, fortuna che il mio distaccamento abbia optato per la variante anzichè fare i Colli:dry:, lo squalo è molto appagante:biggrin3: ma l'aggiunta di quel tratto movimentato m'avrebbe sfonnato:wacko:
-
Citazione:
gnomo
..... alla spicciolata arrivano quelli della Tibbburtina
Allegato 75108
:cipenso:
mi sembrava anche a me di aver fatto un pezzo del giro fino a ovindoli
:oook::oook::oook: