Visualizzazione Stampabile
-
Azz che meraviglia!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Bravo Brusa! :wink_:
La mia prima sgroppata (come passeggero) su una supermoto fu su una Kawa Z900 :wub: più o meno sarà stato il 76 - 77.... sono esperienze che ti segnano :tongue::laugh2:
Ma solo stradali? Un XLV750R lo guarderesti?
-
Grandissimo lavoro, la moto è stupenda!!!!
ma lo fai di mestiere il restauratore? o per hobby?
perchè il mio progettino sarebbe quello di prendermi una Bonneville fine anni 70, così saprei da chi portarla se avesse bisogno di qualche lavoretto... :)
oppure dici che i prezzi dei ricambi son proprio fuori dalla portata di un comune mortale?
-
bravo bravo bravo lavoro fantastico brusa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brusagume
Ciao bagarrone:coool: :coool: :coool:
Come questa ?!?!....:wink_: :wink_:
http://img412.imageshack.us/img412/3056/imag0055vm6.jpg
Altrimenti se hai voglia di portarla a Milano da me a settembre nei week end d'inverno invece che guardarmi buona domenica:laugh2: :laugh2: :laugh2: :sick: :sick: te l'ha tiro a lucido io.....Ho appena fatto e chiuso proprio sabato (mancano olio e filtri:laugh2: :laugh2: ) un motore di una 500 four che cerca una piccolo telaio four 500 con targa per correre su starda .............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
è lei!!!! uguale identica:rolleyes:
-
Citazione:
s4_seblog
Grandissimo lavoro, la moto è stupenda!!!!
ma lo fai di mestiere il restauratore? o per hobby?
perchè il mio progettino sarebbe quello di prendermi una Bonneville fine anni 70, così saprei da chi portarla se avesse bisogno di qualche lavoretto... :)
oppure dici che i prezzi dei ricambi son proprio fuori dalla portata di un comune mortale?
Magari lo facessi di mestiere:wink_: :wink_: :coool: :coool:
Il mio è un Hobby nato qualche anno e cresciuto con il tempo e l'esperienza di altri amici (il mio guru) un signore di 55 anni che correva negli anni 70 che mi ha insegnato a fare i motori.....
Per la English non sò proprio aiutarti in fatto di meccanica....magari posso sempre imparare:coool: :coool: bho...,comunque ad ogniuno il suo:wink_: :wink_: .....Io avevo un Bonny ma il lavoro di restauro motore l'ha fatto un vecio amico meccanico specializzato in Triumph.
Per il costo dei ricambi dell inglesi direi che si riesce ancora a trovare quasi tutto (ebay aiuta molto) ...ma il costo dei pezzi direi che non è paragonabili ai ricambi di un motore Four...un ciccin più alti:coool: ....ma alla portata:wink_: :wink_:
ciao grazie a tutti:coool:
-
Citazione:
bagarre
è lei!!!! uguale identica:rolleyes:
ciao baga.....se puoi posti delle foto della tua ?!?:wink_: :wink_:
Se hai ancora targa e documenti si può fare un ottimo lavoro di restauro:wub: :wub: ...proprio Sabato ho venduto un k1 oro e nera resaturato totale ad un signore di Roma......
Chissà magari la vedi girare per la città di Roma...difficile non accorgersene:wink_: :wink_: Targa VC Vercelli.....
http://img356.imageshack.us/img356/7...oroneradu5.jpg
-
Citazione:
IlGab
Azz che meraviglia!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Bravo Brusa! :wink_:
La mia prima sgroppata (come passeggero) su una supermoto fu su una Kawa Z900 :wub: più o meno sarà stato il 76 - 77.... sono esperienze che ti segnano :tongue::laugh2:
Ma solo stradali? Un XLV750R lo guarderesti?
Che dire del kawa z900 un altro mio piccolo grande sogno
che prima o dopo vorrei realizzare......
Forse una delle moto più veloci di quel glorioso periodo
212 km orari correva l'anno 1972 la moto veniva presentata a Settembre al salone del Motociclo di Colonia
http://img356.imageshack.us/img356/9...20superpz1.jpg
Ditemi se e poco bella:wink_: :wink_: :wink_: mi vengono i brividi
Solo Honda stradali si:coool: :coool: ma se trovi i manuali della tua si fà tutto ....il grosso problema e conoscere e vedere com'è fatto il motore dentro le varie coppie di serraggio motore ed i particolari,le bronzine ect ect ....e senza un manuale nada io non tocco mai niente...:wink_: :wink_: :wink_:
Forse potresti trovare qualcosa su honda kawasaki suzuki yamaha motorcycle parts hanno praticamente tutto ricambi una parts list da paura per le case giapponesi ivi compresi i mauali scaricabili in formato pdf
ciao
-
Citazione:
Brusagume
Ciao a tutti gli amici motociclisti:coool: :coool: che amano il genere un pò datato:tongue: :tongue: alla Milano spara la polizia interviene:laugh2: :laugh2: :laugh2:
posto una foto dell'ultimo lavoro di restauro fatto su una splendida HONDA 750 four k2.............
http://img69.imageshack.us/img69/4306/four750k2so0.jpg
Ciao a tutti alla prossima :coool:...moto
complimenti!!!
questa four e' un incanto.
una moto che fece epoca e restera' per sempre nel cuore dei veri appassionati di belle moto.
bellissima!!!
-
certo che ha ancora targa e documenti....ma sta sotto tutte le scartoffie e la robba del garage!!!:cry: :cry: :cry: sabato la libero!
-
Citazione:
JohnMcClain
QUEI FILM SI CHE ERANO SPETTACOLARI.MOLTI REGISTI MODERNI COME TARANTINO SI RIFANNO APERTAMENTE A FILM DEL GENERE.
E' per questo che Quantin mi garba un sacco e na sporta:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: