Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
pallone, maglie, paga il campo, si intrattiene con la ragazza del centro sportivo..................etc..................etc.....................:laugh2::laugh2:
appunto: il posto in squadra non te lo leva nessuno........................basta che la ragazza del centro sportivo non esageri....................:w00t:
-
Citazione:
flag
continua cosi', che porti buono, dai :oook::biggrin3:
ma se sei quello che porta il pallone !!!
:laugh2:
...te piacess eh??!?....basta e' finita la pacchia!!! Adesso i goalssss si convalidano anche dentro di un metro!!!:ph34r::oook:
-
Citazione:
drfelix
Complimenti :oook:
Ma il nome del ristorante se po' dì??? :wub:
Dottore,mi meraviglio di Lei!:w00t:
C'e' una foto ricordo in merito nel report.Poi quando vuoi,na magnata ce la andiamo a fare insieme:lingua::oook:
-
Allegati: 3
-
a tavola non si invecchia!!
-
con tutti quei mod... il pasto gli sarà andato di traverso.............................. :sick:
-
Allegati: 2
Citazione:
Segy
con tutti quei mod... il pasto gli sarà andato di traverso.............................. :sick:
il responso della bilancia al ritorno è stato uno choc........................
mi sono sempre vantato.......che il mio peso da anni e.....anni era fisso sui 90kg ...etto più ...etto meno...............
sarà che non gioco da fine maggio per ...infortunio .......fatto sta che il display della bilancia segnava 94,9...................:cry:
forse è stata questa vacanza:
Allegato 77156
Allegato 77157
-
Citazione:
mister51
mi sono sempre vantato.......che il mio peso da anni e.....anni era fisso sui 90kg ...etto più ...etto meno...............
sarà che non gioco da fine maggio per ...infortunio .......fatto sta che il display della bilancia segnava 94,9...................:cry:
Allegato 77156
Allegato 77157
TE SI CHE STAI BENE!!
-
Citazione:
mister51
Allegato 77156
Allegato 77157
Citazione:
Segy
TE SI CHE STAI BENE!!
Sara' la vicinanza coi mods...:ph34r:
:senzaundente:
:risate2::risate2:
-
Citazione: