si si...è un problema che è capitato ad alcuni... a me le prime a circa 3000 km le successive 400 km dopo :cry:
Visualizzazione Stampabile
si si...è un problema che è capitato ad alcuni... a me le prime a circa 3000 km le successive 400 km dopo :cry:
Che sfiga, almeno mi consolo che non dovrò metter mano al portafogli.. Lunedì prossimo appena torno li chiamo..
Salve a tutti il 12/07/2012 ho ritirato la mia tiger 800 xc immatricolata a marzo 2012con all'attivo 1300 km.
Ancora prima di ritirarla notavo che l'indicatore di direzione ant.sx era rotto alla base,ma veniva prontamente
sostituito dal concessionario Gadani moto.
Dopo pochi giorni senza che la moto avesse subito urti cadute o altro notavo che l'indicatore di direzione ant.dx
era rotto allo stesso modo dell'altro.
Successivamente la stessa cosa accadeva con l'indicatore di direzione post.sx,che invece di rompersi alla base si rompeva
di netto nella parte cilindrica a circa metà della stessa.
Contattato il concessionario,lo stesso mi diceva che non gli erano mai capitati casi del genere e che comunque proverà
ad attivare la garanzia.
Chi è informato in merito può inviarmi qualche risposta?
Ciao e grazie in anticipo.
Ciao Super!
Chi meglio di me può capirti???
C'è la mia discussione aperta in seconda pagina
leggi un po' :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...anteriori.html
Grazie ti aggiorno appena avrò novità ciao.
se poi te le montano fammi sapere se l'attacco è identico a quello che avevi prima come
da mie foto nel primo post, potrebbe essere una casualità ma su una moto venduta a giugno di un gentile
utente del forum che mi ha fatto curiosare il fissaggio è diverso, non c'è la vite a testa cilindrica
che entra nella parte in gomma, ma un attacco stile Explorer, vite a testa esagonale flangiata
con tanto di rondella posteriore...bah staremo a vedere...l'importante è che risolvano definitivamente.
ciao,
ci sono anche io nel club... freccia posteriore destra saltata all'improvviso da sola durante la vacanza, domani passo dal concessionario e chiedo
ho appena chiamato il concessionario, mi ha detto che è a conoscenza del problema e che gli era già successo con un altro cliente, domani mattina chiamava in Triumph ma al 99,99% mi verrà sostituita in garanzia