Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Proporrei i weekend del 2, il 9 e il 16 come date possibili.. inutile dire che non baderò minimamente al sondaggio, in quanto sarà sicuramente pilotato via sms, pm, chiamate e altre amenità simili, e lo organizzerò per il weekend dal 22 al 26 Dicembre, sfruttando il ponte. :oook:
Votate pure, poveri illusi.. :dubbio:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
Strega Klà
Qualcuno sa se a jamex è passata la dissenteria?
bischera :dry:
Citazione:
G79
m'ha mandato un mp dicendo che purtroppo è peggiorata... ora sembra che il suo di dietro emetta degli strani rumori... Pio-prrrrr-piouoouo-prr-prrrr-pio-pio....
l'aveva detto che aveva la febbre...
mahhhhhh
non ti ho mandato nessun sms :ph34r:...o forse te l'ho mandato il 15 settembre prossimo :cipenso:
Citazione:
streettissimo
Proporrei i weekend del 2, il 9 e il 16 come date possibili.. inutile dire che non baderò minimamente al sondaggio, in quanto sarà sicuramente pilotato via sms, pm, chiamate e altre amenità simili, e lo organizzerò per il weekend dal 22 al 26 Dicembre, sfruttando il ponte. :oook:
Votate pure, poveri illusi.. :dubbio:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
jamex
bischera :dry:
non ti ho mandato nessun sms :ph34r:...o forse te l'ho mandato il 15 settembre prossimo :cipenso:
:risate2::risate2::risate2:
lo so... infatti mi hai mandato un mp...
oltre ad avere un cilindro in più... non sai più nemmeno leggere??? babbeo...
-
Citazione:
G79
lo so... infatti mi hai mandato un mp...
oltre ad avere un cilindro in più... non sai più nemmeno leggere??? babbeo...
hai ragione babbeo mi sa che te l'ho mandato il 15 settembre
-
Citazione:
jamex
hai ragione babbeo mi sa che te l'ho mandato il 15 settembre
sei un rude adorabile... :wub::wub::wub:
-
No ho capito............... ma avete fatto un viaggio nel futuro "Report 8-9 settembre 2012-Week end dalla Strega" :cipenso:?!?!?
-
no... è semplicemente che l'attesa è lunga e la voglia di trascorrere questo week-end è tanta... così per ammazzare il tempo si è immaginato che fosse già avvenuto
(non è così Klà...??? perché se non è... inizio a preoccuparmi...)
-
Citazione:
Pelledorso
No ho capito............... ma avete fatto un viaggio nel futuro "Report 8-9 settembre 2012-Week end dalla Strega" :cipenso:?!?!?
la strega ha venduto la BMW e ha comprato una Delorean.....quindi sa già come sarà il raduno e può fare il report
Citazione:
G79
no... è semplicemente che l'attesa è lunga e la voglia di trascorrere questo week-end è tanta... così per ammazzare il tempo si è immaginato che fosse già avvenuto
(non è così Klà...??? perché se non è... inizio a preoccuparmi...)
inizia a preoccuparti
Citazione:
G79
sei un rude adorabile... :wub::wub::wub:
:laugh2:
-
jamex ma che cavolo vuoi tu non sei voluto scendere sulla costa...paura di stare al tavolo con i rudi della costa, taci fai più figura!!!!
-
Citazione:
legend78
jamex ma che cavolo vuoi tu non sei voluto scendere sulla costa...paura di stare al tavolo con i rudi della costa, taci fai più figura!!!!
ti prego... torna moderatore e liberaci dal Jamex!
AMEN!