Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albe78
Di nuovo grazie a tutti... Ora la beffa è gestire morosa e genitori che fanno la morale contro le moto! 2 palline... Vabbè
questo è peggio ancor di piu'..........
farglielo capire che andavi piano e che il nonno ti è venuto contro........non la berranno mai......
dispiace molto, adesso pensa a guarire.......
inutile insistere verso i tuoi e morosa, tanto la pensano sempre allo stesso modo.....
rimettiti in sesto te e dopo la moto, l'estate l'hè ancora lunga......
-
Citazione:
Albe78
Di nuovo grazie a tutti... Ora la beffa è gestire morosa e genitori che fanno la morale contro le moto! 2 palline... Vabbè
@@
-
Accidenti ti capisco benissimo...il gesso in estate eè una @....io sono stato un'estate intera su sedia a rotelle per un malleolo rotto,e la sfiga di una equipe medica da schifo....gesso troppo stretto e 3 arrterie chiuse -femorale poplitea -inguinale-.....ma l'importante e che siamo qui a parlarne...per la moto ti comprendo ancora di piu' mia moglie voleva il divorzio se l'avessi ricomprata....Ma 5 giorni fa' ne ho presa una usata da un amico comcessionario yamaha....e mia moglie e' ancora qui a casa.....staremo a vedere....IN BOCCA AL LUPO
-
ti auguro una pronta ripresa e di nuovo in sella!!
-
rimettiti presto :oook:
ps per morosa e famiglia basta dire che hanno ragione ,la moto può essere pericolosa e bla bla bla ...... poi la aggiusti e te la tieni :oook:
-
Solidarietà anche da parte mia... caduto anche io domenica scorsa.... Buona Guarigione!
-
solidarietà per la moto e per la tua vita sentimentale :D
-
Citazione:
Albe78
è anche normale che si preoccupino, è successo da poco. Quando riprenderai la moto e tornerà ad essere consuetudine, saranno via via più tranquilli... lo so per esperienza.
In bocca al lupo
-
buona guarigione, l'imporante è che non ti sia fatto nulla di grave.
ps
quanto mi fanno incazzare quelli che pur avendo torto marcio nons i prendono la responsabilità ma sono solo capaci di dire "vai forte".
ormai incidente di una moto=andava forte
-