Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Se vuoi chiedo consiglio a mia moglie che li vende e ti dico quale ,secondo lei ,è il migliore.
li vende..?? allora se vende OMEGA magari chiedile a quanto vende uno SPEEDMASTER FASILUNA..
-
Citazione:
Mr. Blonde
La montblanc fa le penne, e come comprare una grappa cinese o un vino spagnolo, o magari un sigaro che non sia ne cubano ne italiano. cmq lo speed è come se avessi fatto un investimenti, molto mercato, buon movimento, estetica discreta, secondo me il miglior rapporto tra qualità prezzo attualmente è della longines, anche se non ha dei modelli esteticamente bellissimi, per il resto anche il carrera non è male, se sei orientato sullo speed cerca questo Omega Wall Clock - Speedmaster Snoopy Model # 014
Read more:
Omega Wall Clock - Speedmaster Snoopy Model # 014 Philippines - 2432222 molto più raro
un piccolo OT per me l'orologio è questo peccato che non si prenda con il mio portafoglio
Allegato 77651
Quoto tutto, Montblanc manco morto...
Lo Zenith è molto bello in effetti, poi boh a me lo speed proprio non mi è mai piaciuto...
-
Ho un Seamaster da tantissimi anni e sembra nuovo. Bello ben fatto robustissimo, ha il solo difetto che ogni tanto va ritarato perchè ritarda un poco, ma è una cosa comune a molti meccanismi
-
-
Allegati: 1
Citazione:
flower
... tag non può assolutamente competere con Omega... se poi parliamo di meccanica, l'Aquaterra con il calibro 8500 è un orologio di manifattura, semplicemente fantastico.
Il Moon... è il Professional... fine... quindi carica manuale e esalite... gli altri Speed, secondo me, non arriveranno mai al suo fascino e alla sua storia.
Mi pare di capire che è il primo orologio che acquisteresti... indi per cui... dico AQUATERRA.
Perché?
Innanzitutto è in manifattura... certificato COSC ed è un 150m.
E' portabilissimo con tutto... dalla tuta alla giacca con la cravatta... e, secondo me, questo è molto importante quando non si ha a disposizione una nutrita collezione.
Inoltre Omega sta puntando veramente tanto sul calibro 8500... sugli ultimi modelli c'è anche la spirale al silicio e 4 anni di garanzia.
Se un orologio del genere l'avesse inventato rolex... sarebbe costato il doppio.
... altro grande orologio...
Purtroppo in italia Breitling non è molto apprezzata...
Rivenderlo è un bagno di sangue.
diciamo che divido qualche orologio con mio padre...niente di particolare...abbiamo un longines d'oro di 45 anni fa automatico day date.....un omega classico sempre d'oro de ville........ quindi volevo qualcosa di un pochino + sportivo..... anche io per i breitling la penso come te... miscoccia spendere soldi per un orologio senza monimento di manifattura...e cmq de breitling mi piace solo il superocean heritage 42 esteticamente mi piace tantissimo..Allegato 77652
Citazione:
triumphina
preferisco lo speed
Citazione:
Mr. Blonde
La montblanc fa le penne, e come comprare una grappa cinese o un vino spagnolo, o magari un sigaro che non sia ne cubano ne italiano. cmq lo speed è come se avessi fatto un investimenti, molto mercato, buon movimento, estetica discreta, secondo me il miglior rapporto tra qualità prezzo attualmente è della longines, anche se non ha dei modelli esteticamente bellissimi, per il resto anche il carrera non è male, se sei orientato sullo speed cerca questo Omega Wall Clock - Speedmaster Snoopy Model # 014
Read more:
Omega Wall Clock - Speedmaster Snoopy Model # 014 Philippines - 2432222 molto più raro
un piccolo OT per me l'orologio è questo peccato che non si prenda con il mio portafoglio
Allegato 77651
lo zenith è spettacolare.... ma si va più su con il prezzo.... el primero 1969 mi fa impazzire
-
SPEEDMASTER tutta la vita :oook:
-
lo speedmaster è uno spettacolo, un vero piacere tenerlo al polso ;)
-
Scusa è adesso leggo bene il tuo post e ci sta una cosa che nn mi quadra... il mov del tag è derivante seiko?
Io mi ricordo il lemania, il valjoux, e lo heuer:wacko:
-
Citazione:
triumphina
Magari potessi permettermelo io questo!
:homer:
-
quanto incide un orologio da 5mila euro sul vostro reddito annuo?
nel caso capitasse sareste in grado di difenderlo e quanto rischiereste per farlo?
senza contare quelli che ve lo sfilano senza nemmeno che ve ne accorgiate.
secondo me è un modo per scambiare la propria sicurezza per l'ostentazione visto che un orologio da 300 euro è efficace quanto uno da 5000...
poi per rimanere in topic dico che non mi piace nessuno dei 3