Visualizzazione Stampabile
-
cambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambialacambiala
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
nessuna delle tre ha il TC.... neanche l'ABS come la Speed... per carità.
:biggrin3:
Mioddio.......mi chiedo come faccia tanta gente a girare ancora per strada........e in pista poi..........mah :dry:
-
io l'ho fatto.... e i primi tempi credevo di aver fatto una cazzata... adesso dopo 1 anno e 30.000km devo dire che ho fatto bene!
per strada è gustosa...magari non agile come la street ma il motore .... chetelodicoafffare
-
Citazione:
Silvan
fossi in te, se vuoi cambiare ed avere qualcosa di più guarderei altrove
non ascoltare silvan la volpe
cerca di instupidirti con l'avatar e portarti dalla sua parte
mal comune e mezzo gaudio
gatto simone ancora piange per essersi fatto ammaliare :laugh2:
-
.............l'importante che rimani in :triumphpride:
-
Citazione:
S1m0ne75
.............l'importante che rimani in :triumphpride:
nella tua firma un paio di cose ci accomunano.
-
Citazione:
onlystreet
nella tua firma un paio di cose ci accomunano.
hai venduto la street ..........e hai preso un 848 ST?
-
-
Io feci la caxxata di passare da un Monster 696 ad un 796. Metti che tra Street e Speed forse le differenze siano più accentuate ma pensaci bene.