Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Per le donne aspettiamo un paio di giorni......:mad: :mad: adesso è fuori uso...:tongue: :tongue:
Non è che funzionasse bene neanche prima èèèèèèèèèèèèè ;)
Ahahahahahhah.... cojonfriend... Cerca di cogliere la palla al balzo e rimettiti presto :D
-
Citazione:
Uzz
Non è che funzionasse bene neanche prima èèèèèèèèèèèèè ;)
Ahahahahahhah.... cojonfriend... Cerca di cogliere la palla al balzo e rimettiti presto :D
In questo momento ne vorrei una nuova!!!!
-
Citazione:
sem13
Eccomi!!!!!
Sono in piedi tranquillo!!!!!!! Questo è l'importante!!!!
Devo portare il collarino per un pò per una rettilineizzazione della curva di lordosi del tratto cervicale!!!:mad:
Ragazzi io non posso toccarmi le palle perchè ho preso una botta..... contro il serbatoio.... e mi fanno un male!!!!!!:cry: :cry:
Il camionista è uscito sparato da questo incrocio e io arrivavo ma era tardi per fermarsi.... ho buttato la moto sulla destra ma lui non si è fermato e ci siamo toccati.... io sono andato fuori dalla carreggiata dove c'era un piccolo fosso vuoto ho fatto una decina di metri lì dentro provando a riportarla in strada ma c'era un marciapiede di 30 cm, l'ingresso di una casa cantoniera, e l'ho preso in pieno col davanti........ effetto catapulta con moto che mi è finita sul braccio.......
Ragazzi ringrazio san Arai, san Alpinestar e san Zandonà!!!!!!!!
Per le donne aspettiamo un paio di giorni......:mad: :mad: adesso è fuori uso...:tongue: :tongue:
Grazie a tutti siete fantastici!!!!!!!!!!!!
Vai Sem sei il numero uno :oook:
visto che tu stai bene e che hai solo quel cosino la' che non funziona , ti chiedo come e' messa la moto ?
-
Citazione:
Muttley
Vai Sem sei il numero uno :oook:
visto che tu stai bene e che hai solo quel cosino la' che non funziona , ti chiedo come e' messa la moto ?
Avantreno da buttare..... forcelle spezzate alla base e molto probabilmente telaio storto perchè il canotto dello sterzo si è piegato.... sembra...
Martini ha detto che cercherà di far capire al perito che non serve un preventivo ma sarebbe meglio risarcire il valore..... se il perito vuole un preventivo ha detto che metterà dentro di tutto e di più!!!!
-
Citazione:
sem13
Avantreno da buttare..... forcelle spezzate alla base e molto probabilmente telaio storto perchè il canotto dello sterzo si è piegato.... sembra...
Martini ha detto che cercherà di far capire al perito che non serve un preventivo ma sarebbe meglio risarcire il valore..... se il perito vuole un preventivo ha detto che metterà dentro di tutto e di più!!!!
Faje un bujo che chiurlo crasso come un hotel! :D
-
Citazione:
sem13
minimo la moto e' praticamente nuova .... e giustamente tale deve tornare :oook:
-
Citazione:
Uzz
Faje un bujo che chiurlo crasso come un hotel! :D
E' quello che spero (tra l'altro i camion non hanno bonus malus....... e infatti anche il titolare non mi sembrava granchè preoccupato quando sono andato a parlargli dopo...)
-
iN BOCCA AL LUPO SEM.....in fondo tutto e' bene cio' che finisce bene, le moto si ricomprano!
-
Citazione:
Filomao
iN BOCCA AL LUPO SEM.....in fondo tutto e' bene cio' che finisce bene, le moto si ricomprano!
Esatto Filo!!!! D'accordissimo infatti mi sa che lunedì corro a prendere quella nuova....:w00t: :w00t:
Però lasciami dire che l'incazzatura è stata grande!!!!!!Molto grande!!!! 2 mesi di vita!!!!!!!
-
Citazione:
Filomao
Come diceva il buon Rezzonico!