Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Direi che ci siamo ...
E per di più mi piace più del miv !!
ciao Ghino manco ti ho salutato :coool: :coool: ....sono il solito maleducato :biggrin3: :tongue:
Grazie dei commenti:coool:
-
:w00t: :w00t: :w00t: molto bello...anche se io sono più per il look classico con gli scarichi sottosella...
ci vorrebbe che il sìor Luigi ne facesse una coppia così da mettere al posto di quelli di serie...
una persona molto gentile e comprensiva il sìor Luigi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: tempo fà ci siamo conosciuti di persona...è stato veramente paziente per la mia richiesta di un terminale per la mia vecchia Yamaha yzf.
praticamente me l'ha fatto su misura!!!!:w00t:
e i prodotti GPR sono veramente ottimi!!!!!
Brusa: porta i miei saluti!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Space-Ace
:w00t: :w00t: :w00t: molto bello...anche se io sono più per il look classico con gli scarichi sottosella...
ci vorrebbe che il sìor Luigi ne facesse una coppia così da mettere al posto di quelli di serie...
una persona molto gentile e comprensiva il sìor Luigi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: tempo fà ci siamo conosciuti di persona...è stato veramente paziente per la mia richiesta di un terminale per la mia vecchia Yamaha yzf.
praticamente me l'ha fatto su misura!!!!:w00t:
e i prodotti GPR sono veramente ottimi!!!!!
Brusa: porta i miei saluti!!!!!:wink_:
Sarà fatto porterò i suoi saluti al sior Luigi:wink_: :wink_:
Ma come ti chiami !??!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Brusagume
Sarà fatto porterò i suoi saluti al sior Luigi:wink_: :wink_:
Ma come ti chiami !??!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mi chiamo Marco...
ma son passati parecchi anni che non credo si ricorderà di me...:rolleyes: :rolleyes:
comunque grazie!
-
bello!!!
poi se costasse anche poco lo è ancora di più!!!
-
Citazione:
Markus
Perchè hai lasciato la pedana sx?:blink:
Lo scarico è molto bello:wink_:
ha la donna zoppa! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
ovvio che scherzo non mi permetterei mai:wink_:
-
Citazione:
Brusagume
Devo dire che preferivo il modello "conico", piu in linea con lo stiling della Speed... questo sembra un po "adattato".
P.S. Sai dirmi quanto viene il CONICO BASSO che avevi postato tempo fa? incluso sconto forum? grazie.
Ciao
-
Ciao Brusa. A me questo scarico piace davvero un sacco! Pensi solo al carbonio o ci saranno forse anche altre varianti (titanio, alluminio, poppy ecc...)? Lo vedrei bene anche sul mio catafalco! Ottimo lavoro!
-
cambia portatarga, metti l divina racing ( 50 Euro :mad:) ma è bellissimo, fai come me, incolli il catarinfrangente, sul triangolino, e sei sicuro, che è inclinato a 35°! è bello, non si vede la luce targa!
le frecce non mi piacciono molto :tongue:
ha gia lo scarrico, bello, mi piace, anche più del mivv!
quanto costa!
ps lo hai detto te di sparare a dritto!!!!! :risatona:
ha cambia la gomma post, che sennò la moto stà RITTA DA SOLA!
:risatona:
-
Citazione:
fabiodex
cambia portatarga, metti l divina racing ( 50 Euro :mad:) ma è bellissimo, fai come me, incolli il catarinfrangente, sul triangolino, e sei sicuro, che è inclinato a 35°! è bello, non si vede la luce targa!
le frecce non mi piacciono molto :tongue:
ha gia lo scarrico, bello, mi piace, anche più del mivv!
quanto costa!
ps lo hai detto te di sparare a dritto!!!!! :risatona:
ha cambia la gomma post, che sennò la moto stà RITTA DA SOLA!
:risatona:
Fabio senti amme.....Dai !... forza... SU... vai sulla tangenziale Est uscita Linate alle 8.30 di lunedi a mettere dei dischi alla consolle sulla corsia di sorpasso .........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:risate: :risate: :risate:
...e lascia lavorare gli ometti :wink_: :coool: in officina .. :coool: :coool: ......poi quella della donna zoppa l'avevo già postata io....si sa che mi piaciono con una gamba sola:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Grazie dei consigli comunque :coool:
ps.... La moto sta ritta da sola perchè è 4 mesi che non si gonfiano le gomme :rolleyes: :rolleyes: