Visualizzazione Stampabile
-
Va bene ci sto
il periodo e indifferente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
anche più di uno credo ;)
Chioschetti.. musica.. possibilità di accamparsi in loco... mi piace, mi piace... :w00t:
Bravo D :oook:
-
Citazione:
Filomao
Perche' solo giugno e luglio?
perchè sì,non essere sempre polemico
ciao
-
Citazione:
Leo67
perchè sì
Detto cosi e' impositivo, che e' peggio che essere polemico.
Saluti
-
Citazione:
Filomao
Detto cosi e' impositivo, che e' peggio che essere polemico.
Saluti
se ti becco ti sfascio
addio
-
Citazione:
Leo67
se ti becco ti sfascio
addio
Sei fuori luogo.
Salve.
-
Citazione:
Filomao
Sei fuori luogo.
Salve.
cosa?????????????????????????????????????????????????????????????????????????
-
durata dell'evento? 3 gg?
-
Citazione:
MUSTKK
Magari Filo, magari essere presi d'assalto dai turisti. Però di strutture che possono essere in grado di accogliere una bella schiera di TCP ci sono, oltre all'area camping che si pensava di metter su nella location prescelta. Gabriele, il losco individuo che era con me da Viper, e triumphista, ha curato e realizzato i siti internet di molte trutture ricettive del Mugello, quindi abbiamo la possibilità di trovare spazi e convenzioni per questo evento, salvo ovviamente che ci sia il GP, inoltre il campeggio di San Piero è bello grande e mooolto attento e socievole con i motociclisti ed i raduni, pensa che già da un paio di anni viene fatto i tinga winter treffen o cosa del genere, con circa 200 moto da tutta itaglia (20 marzo).
io c'ero con i miei compagni di merende, ed era il mio primo raduno. Dal mio punto di vista organizzazione impeccabile, camping mooolto accogliente, giri spettacolosi........poche Triumph
-
Leo67 e Filo siete OT fate all'amore in pvt
Cav sicuramente 2 giorni, in base ai costi, logistica ect.... valuteremo la formula a 3....
bikeanto, immagina una cosa del genere dove però vi è mezzo forum..... aggiungo onde evitare fraintendimenti che non sarà un evento monomarca....