Visualizzazione Stampabile
-
Tanto per adesso non compro nulla. Però un erreuno a carburatori... Mmmm, l'inverno prossimo...
-
ti vuoi fare male?
prendi un fzr1000exup e dagli ancora un po di cavalli..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
l'R1 non ti perdona errori... soprattutto quella a carburatori che aveva il ghino, non era propriamente una docilona...
Diciamo che quando un R1 del '98 entra in coppia non c'è macchina del tempo che riesca a stargli dietro, non so se esiste tuttora una moto sportiva che riesca a stargli davanti se è al giusto regime (poi però sotto è stramorta... defunta oserei dire)... pensa un po' se la tieni troppo alta in uscita di curva se esageri col gas....:sick: :sick: :sick:
Fidati non è vuota come si dice in giro, provare per credere :wink_:
Citazione:
trident_special
Interessante... Vediamo quanto costano un'attimo queste prime R1... Così almeno c'ho un giocattolino fatto bene per farmi del male...
Mod. 98/99
3000/3500 e ti prendi una moto messa giù bene !!
-
Citazione:
Ghino
Mod. 98/99
3000/3500 e ti prendi una moto messa giù bene !!
Non mi tentare!!! Ne ho già viste un paio... Che spettacolo, la tengo lì la coccolo benebene la rimetto tutta a posto coi suoi pezzettini di serie... No, trident, trattieniti...:mad:
-
Citazione:
Ghino
Fidati non è vuota come si dice in giro, provare per credere :wink_:
Non è piena come può essere una R1 di ora, ma in coppia non c'è nemmeno paragone...
...la provai,
adosso mi qashqai,
e al mio amico concessionario
tremando la riportai!
:cry:
-
Più ne parli e più mi garbaaaaaa!
-
Citazione:
trident_special
Non mi tentare!!! Ne ho già viste un paio... Che spettacolo, la tengo lì la coccolo benebene la rimetto tutta a posto coi suoi pezzettini di serie... No, trident, trattieniti...:mad:
Io se posso, il prox inverno vedo se trovo qualcosa pronto pista .....
Già l'avevo trovata a 3000 doppie carene, sospenzioni rifatte, scarico e filtro. mod. 99 com'era la mia ..... ah!! che bello quando entravi in zona coppia, sbamm e ti ritrovavi proiettato come un missile !!!
Oltre al fatto che già da 3000/3500 Rpm era una goduria fino a 11.000 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
E pregavi di non trovare mai un dossettino o si decollava ......ah!! mon amour viperozza !!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Sbaaaaavvvv!!!:sbornia3: :sbornia3: :sbornia3:
-
Citazione:
trident_special
Più ne parli e più mi garbaaaaaa!
e considera che non è paura per le moto... con la speed 1050 due giorni dopo averla guidata per la prima volta (premetto che non avevo guidato mai niente di più di un 125 fino ad allora) viaggiavo già su una ruota... e mi divertivo come un cretino! :D
Poi ho smesso...
-
Citazione:
Uzz
e considera che non è paura per le moto... con la speed 1050 due giorni dopo averla guidata per la prima volta (premetto che non avevo guidato mai niente di più di un 125 fino ad allora) viaggiavo già su una ruota... e mi divertivo come un cretino! :D
Poi ho smesso...
Sul fatto che non sia paura per le moto ti credo, ho diversi amici con aneddoti simili riguardanti la R1 a carburatori...:wink_: