Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
vedo che l'argomento non ti fa dormire la notte, fra' :)
http://www.youtube.com/watch?v=nXCDXscNwpM
-
A me quest'anno hanno dato 300 euri lordi...
-
.
Citazione:
flag
vedo che l'argomento non ti fa dormire la notte, fra' :)
Io sul TCP ci stò quasi sempre di notte, perché di giorno come tutti lavoro, e come tanti non navigo sul forum :fisch:
E comunque DV mi elargisce dei bonus per tirargli di queste volate sul web in previsione della sua discesa in campo :linguaccia:
-
a me chiedono sempre e comunque di fare di più e mi pagano uguale quindi... meglio come fa il Della Valle no?
-
Citazione:
macheamico6
.
Io sul TCP ci stò quasi sempre di notte, perché di giorno come tutti lavoro, e come tanti non navigo sul forum :fisch:
E comunque DV mi elargisce dei bonus per tirargli di queste volate sul web in previsione della sua discesa in campo :linguaccia:
touche':biggrin3:
-
Citazione:
2speed3
a me chiedono sempre e comunque di fare di più e mi pagano uguale quindi... meglio come fa il Della Valle no?
oppure anche Paciotti:
http://www.youtube.com/watch?v=Txv1ujB4mT4
-
Anche Paciotti è un grande imprenditore... a Citanò gli hanno dedicato una rotonda.. ghgh
-
Citazione:
Warsteiner
Della Valle è uno dei più grandi imprenditori italiani, uno dei pochi che può permettersi di chiacchierare con i fatti a dargli ragione.
Questo bonus fa notizia e fa pubblicità, mi piacerebbe che tanta gente andasse a farsi una piccola cultura su come ha organizzato la sua produzione, cosa fa per i suoi dipendenti, come gestisce assunzioni, turni, contratti: tutto ciò che non passa per i quotidiani e le televisioni, ma che è il vero fondamento del suo successo.
Una persona fantastica.
non è solo un imprenditore.... pure un finanziere eccellente.. con un ottimo fiuto... e onesto (così per adesso pare).
pure tanzi da ottimo imprenditore.. ha voluto far il finanziere (ladro) ed ha rovinato non solo tanta gente ma pure lui stesso.. che imbecille... ma lo diho non per offendere... ma come "rimprovero"... l'avidità è una brutta bestia....
-
Citazione:
Segy
non è solo un imprenditore.... pure un finanziere eccellente.. con un ottimo fiuto... e onesto (così per adesso pare).
pure tanzi da ottimo imprenditore.. ha voluto far il finanziere (ladro) ed ha rovinato non solo tanta gente ma pure lui stesso.. che imbecille... ma lo diho non per offendere... ma come "rimprovero"... l'avidità è una brutta bestia....
era anche un bravo presidente... ma non l'avete capito...
-
Citazione:
Segy
prima di qualsiasi mossa finanziaria bisogna stabilire le cifre di uscita, sia in guadagno che in perdita o diventa gioco d'azzardo