vendo la motoretta accorrete!!!!!
Visualizzazione Stampabile
vendo la motoretta accorrete!!!!!
Un consiglio vorrei cambiare il coprivalvole (ora cromato) e il paracatene (ora cromato).... faccio verniciare il coprivalvole e il paracatena originale di nero lucido o grigio/argento come la scritta sul serbatoio? consigliiiiii
Bella moto e belle foto!!! :oook:
grazie :biggrin3:
ragazzi un consiglio... che faccio shining, ramarro.... che diteCitazione:
Un consiglio vorrei cambiare il coprivalvole (ora cromato) e il paracatene (ora cromato).... faccio verniciare il coprivalvole e il paracatena originale di nero lucido o grigio/argento come la scritta sul serbatoio? consigliiiiii
grazie non la vendo più.. mi sono fatto un giro ah ah ah. Si i bitubo post. neri e molle ant. sono nel mio prossimo portafoglio però tutto sto cromo.. il paracatena cromo lo faccio fuori di sicuro ero indeciso sul coprivalvole e ti dirò di più, pure sullo scarico volevo mettere un 2 in 2 utilizzando i collettori originali (quest'ultimo cambiamento però ci devo pensare su ancora) ero interessato ai mas che dici?
per gli scarichi un 2 in 2 ce lo vedrei bene
per il cromo è questione di gusti, anche a me in genere non piace troppo, ma la tua moto mi pare che abbia raggiunto un giusto equilibrio.
Però capisco anche che il tarlo dello spippolo, una volta insinuato, è difficile da mandar via...:biggrin3:
Grande ottima risposta :biggrin3: