Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
anch'io ne ho visti tanti...
e continuo a vederne quando ne ho la possibilità...:wink_:
di sicuro quello di cui ho il più bel ricordo, a livello emozionale (ma anche di musica),è il live dei Kiss a Milano nel 1999...
una sola parola: spettacolare!!!!!:winner_1:
ma anche i concerti di AC/DC,Judas Priest,Iron Maiden,Black Sabbath,Ramones (r.i.p. :cry: ),Motorhead e molti altri...non sono stati da meno.
al difuori del rock "robusto",credo che il live di Elio e le storie tese,sia un esperienza da non perdere...
i black sabbath....:wub: ..non sai quanto darei per averli visti....e' da loro che e' partito il filone dello stone.....che oggi per me e' il miglior genere musicale...prima i kyuss...poi i queens of the stone age...:ph34r:
-
Citazione:
giorgio bona
i black sabbath....:wub: ..non sai quanto darei per averli visti....e' da loro che e' partito il filone dello stone.....che oggi per me e' il miglior genere musicale...prima i kyuss...poi i queens of the stone age...:ph34r:
a milano il 30 giugno c'è ozzy se vuoi,magari non è più in forma ma è ozzy...
-
dimenticavo 2 concerti dei negrita, xò uno era a una specie di festa de l'unità, e l'altro il concerto del 25 aprile in piazza a parma, entrambi gratuiti
poi va beh, quelli alle varie fiere, toni hadley, ecc
-
Citazione:
carletto.p
a milano il 30 giugno c'è ozzy se vuoi,magari non è più in forma ma è ozzy...
magari....ma sarebbe solo per l'affetto...ormai le sciupa'!!!
-
Citazione:
giorgio bona
magari....ma sarebbe solo per l'affetto...ormai le sciupa'!!!
beh, io lo vidi al gods of metal del 98 o 99 se nn ricordo male ed era già bello conciato!! figuriamoci adesso
per quel che riguarda me direi che il più bel concerto è ogni volta che vedo gli Slayer suonare dal vivo...sono spettacolari!! precisissimi, veloci..ti danno una carica mica male!!
-
Iron Maiden al gos of metal del 2005... due ore di canzoni tratte dai primi quattro album della loro storia... S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!!
-
joe coker :w00t: e david bowie :w00t: a firenze che miti... sisi sono dei vecchietti, ma la loro musica è davvero unica
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
LITIFIBA....
non elenco le date,ne ho visti una decina..
vasco rossi a Torino nel 1996...ma lo ricordo per un'avventura....
-
Citazione:
Dottor.Lacki
LITIFIBA....
non elenco le date,ne ho visti una decina..
vasco rossi a Torino nel 1996...ma lo ricordo per un'avventura....
io ne ho visti 2 dei Litfiba,
il terremoto tour lo hai visto a suo tempo ?
Bella roba....:w00t:
-
2001 Subsonica a Torino......:w00t: :w00t: :ita: :winner_1:
1995 Africa Unite Torino.....:slayer: :slayer: :slayer: :94: :94:
Poi la mia carriera di concertista finisce qui!!
hs