Visualizzazione Stampabile
-
Vi piace il mercato cosė? Bello eh.... :D
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
per il Napoli č abbastanza indifferente... Per il gioco di Mazzarri, servono degli ottimi esterni di fascia, poi non importa se abbiano giocato a dx o a sx, in quanto lui "li adatta" (cosė come ha fatto con Zuniga). In ogni caso Maggio sarā il titolare della fascia destra, poi tutti gli alti potranno ruotare. Tutto dipende molto dalla permanenza in azzurro di Dossena.
Capisco l'ammirazione per mazzarri, ma, o uno SI adatta a giocare dalla parte sbagliata , oppure non c'e allenatore che tenga
Quindi non credo proprio che l'acquisto Dell uno o Dell altro sia del tutto indifferente
Parere mio da incompetente, sia ben chiaro
-
Il milan vuole kaka e diarra.. L'importante č non prenderlo N'koulou...
Boh... L'ho letto da qualche parte e mi sembra cosa buona e giusta.. Scriverla pure qua.
x dire...
-
Citazione:
Segy
Boh... L'ho letto da qualche parte e mi sembra cosa buona e giusta.. Scriverla pure qua.
x dire...
Grazie per l'informazione......................violamerda
-
Citazione:
Segy
x dire...
Con Kakā, il piu' indicato e' diarrEa
-
Citazione:
flag
:w00t:
-
Citazione:
flag
mamma mia flag
-
.
La Florentina entra di prepotenza
nella rosa delle pretendenti allo scudetto !!!
-
Citazione:
macheamico6
.
La Florentina entra di prepotenza
nella rosa delle pretendenti allo scudetto !!!
Bene, cosė si aggiunge a Napoli, Roma, Inter, Milan.
LaJuve lotterā per la sesta piazza.
-
Citazione:
flag
Capisco l'ammirazione per mazzarri, ma, o uno SI adatta a giocare dalla parte sbagliata , oppure non c'e allenatore che tenga
Quindi non credo proprio che l'acquisto Dell uno o Dell altro sia del tutto indifferente
Parere mio da incompetente, sia ben chiaro
il mio non č un discorso basato sull'ammirazione per Mazzarri, ma su evidenti strategie della Societā: č evidente che il sacrificio all'adattamento č richiesto giā al momento dell'acquisto, che altrimenti non si concretizza. Per parlare di uno dei nuovi - ad esempio - Behrami, lui sa giā che all'occorrenza potrebbe giocare in ruoli non suoi dal momento in cui č stato acquistato.