Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Se c'è ironia aiutami..
Che ha sviluppato nel corso della carriera?
La aprilia 125 o la 250 che hanno dominato prima e dopo di lui le loro classi?
La Honda con cui aveva vinto Criville e con cui lui ha perso con Roberts su Suzuki?Nel 2000 quando rossi era al debutto in 5oo
La prima Honda 1000 che era l'unica ad andare tra le 4t?si
La Yamaha su cui Biaggi si era fatto un mazzo tanto?e con la quale non ha mai concluso una mazza a parte qualche piazzamento ogni tanto
La Ducati dove Hayden lo suona a ripetizione?non così a ripetizione, eccetto in prova, ma in effetti non ha cavato un ragno dal buco...
Mah sarà che sono ateo e non credo neppure ai miti od alle leggende metropolitane..
beh, qualcosa di buono lo ha combinato in questi anni...ducati a parte ;)
-
Citazione:
kitesvara74
Se c'è ironia aiutami..
Che ha sviluppato nel corso della carriera?
La aprilia 125 o la 250 che hanno dominato prima e dopo di lui le loro classi?
La Honda con cui aveva vinto Criville e con cui lui ha perso con Roberts su Suzuki?
La prima Honda 1000 che era l'unica ad andare tra le 4t?
La Yamaha su cui Biaggi si era fatto un mazzo tanto?
La Ducati dove Hayden lo suona a ripetizione?
Mah sarà che sono ateo e non credo neppure ai miti od alle leggende metropolitane..
:ph34r:ma lui a 9 tituli le ha suonate ai migliori avversari !!!!! biaggi gibernau tamada ecc e con le motoche erano dei cancelli!!!!
-
Almeno lascia una Ducati vincente...missione compiuta!!!
-
Citazione:
gixxer73
Kite , sei troppo intelligente .. :biggrin3:
la mia firma dice tutto .. :cool:
La mia precoce cecità anche:cry: ero un manico anch'io:w00t:
Citazione:
geko
beh, qualcosa di buono lo ha combinato in questi anni...ducati a parte ;)
Il tuo "qualche piazzamento" riferito alle stagioni di Biaggi in Yamaha mi fanno pensare o che tu non seguissi le gare all'epoca o che hai poca memoria o, in ultima analisi, che la faziosità ti ottunde.
-
spero Redding in ducati..se arriva Zarrone li vado a sabotare in qualche modo
Audi stupida, rossi è una miniera d'oro, finche non vedo non credo
-
bah! vedremo. mi aspettavo di meglio da lui.
-
Citazione:
MUSTKK
bah! vedremo. mi aspettavo di meglio da lui.
ha tutto da perdere ora.....
le aspettative saranno ancor più alte.... se non vince è un bollito finito..... se arriva dietro a Lorenzo idem..... l'unico modo che ha per fare bene in modo che solo i "partito preso" possano dargli addosso è vincere il mondiale.... qualsiasi altro risultato è visto e sarà visto come un fallimento.
Restare in Ducati/audi era decisamente più comodo... la scusa che si sta sviluppando..... guadagna di più.... e se non vince nessun dramma....
La curiosità è vedere ora chi andrà in Ducati.... io credo ci andrà Dovizioso.....
-
Io, per il Dovi mi auguro di no e poi sarebbe bello vederlo legnare il dottore con una moto clienti ma, forse proprio per questo, lo manderanno via più che sia lui ad andare in DucauDi:cool:
-
Citazione:
D74
se non vince è un bollito finito.....
...lui non apparirà mai come un bollito finito...
-
Citazione:
streettissimo
...lui non apparirà mai come un bollito finito...
dipende...... già questi 2 anni hanno minato molto..... ora la scommessa finale ;)
tanto so già che se dovesse vincere... sarebbe facile con quella moto ... bla bla bla ;)