Originariamente Scritto da
NOT NORMAL
Buon giorno a tutti,vista l'ora,va be..........
Allora parliamo di cose serie, a parte il caldo eccessivo e qualche marziano vestito di arancione la giornata di pista è stata è parecchio divertente,a parte l'organizzazione della pista che a volte va in tilt per il resto tutto ok, rettilineo sgombero dal CHATTERING (si è trtasferito in piscina per il caldo....n.d.r.)
Premesso che mi son portato due posteriori da finire non è andata affatto male, la pista mi piace,in alcuni punti tecnica in altri parecchio veloce.
Arrivato al mattino prestissimo(non ero mai arrivato in pista a un quarto alle 8) vado allo scarico,non il wc, e subito dopo avere scritto anche il numero di scarpe mi si avvicina uno strano tipo, vestito di rosso ducati con fare minaccioso mi guarda è mi chiede:sei tu il mica normale ??? Yes era il velocissimo ALE72, dopo di che non si è piu visto tranne quando era seduto in box,troppo veloce.
Termo,benza ,pressioni, box ,tuta e via dentro,un paio di run per vedere com'è la pista e poi si comincia a spingere un po, non male........ad un certo punto del mattino un rumore tipo T Rex che sbadiglia assale tutto il paddock,ci guardiamo tutti in faccia nel box e con Ale ci chiediamo cosa sia...............ad un certo punto appare dal nulla lo zio americano di Giacomo Agostini che con una bellissima Ducati d'epoca stava cercando di entrare in pista vestito con la tutina dell'anas e il casco a scodella, sian morti dalle risate,..........
In pista c'era un po di tutto, prototipi ,motard ,supermono, ma non si girava affatto male........fino alle undici,dove in uno dei punti piu veloci della pista mi cade davanti un tipo,non ho capito che moto avesse, pero è rimasto in mezzo alla pista intrappolato sotto alla moto mentre arrivavamo io e un tipo con un 1198 bianco,entrambi a fuoco,e per puro culo siamo riusciti ad evitarlo..........mi sono cagato sotto..............
Soccorsi ambulanza e pista chiusa un'ora,si recupera dall'una alle due,cosi ho tempo di cambiare gomma e mangiare un panozzo.
Si riparte all'una,alle due bandiera a scacchi,ma io facendo solo il mattino ,avrei dovuto chiudere baracca,siccome si usciva dal box senza passare dalla pit ci provo,bene ho girato fino alla 3 e mezza gratis........
Alla fine mi sono divertito moltissimo ,pista nuova ,ma diciamo che con due posteriori quasi alla frutta ho fatto un bel 1,42,27,direi che mi posso accontentare....
Finalmente ho conosciuto ALE 72,dopo anni di messaggi sul forum si è presentata l'occasione, simpaticissimo e molto molto veloce in pista,mi ha fatto un gran piacere conoscerlo,speriamo ci sia occasione di fare altre uscite insieme,c'è sempre da imparare vedendolo guidare.......
Che dire,c'era un sacco di gente che conoscevo, la moto è tornata intera, Christian il mio socio era molto soddisfatto(era qualche anno che non veniva in pista) mi sono divertito come al solito senza rischiare.............a voi la parola..........
P.S. lo zio di Agostini ha fatto amicizia con il CHATTERING al bar,a scoperto che lavora per RyanAir,fa la tratta Bergamo Olbia................