Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Erikuccia  
Beh, ieri ho rischiato seriamente di tirarne sotto uno.
 Stavo tornando dalle ferie con la famiglia, quindi auto stracarica e canicola esterna da 36°.
 Arrivo ad una rotonda (alla quale avrei dovuto girare a destra) e mi fermo al dare precedenza per vedere se l'auto che si era appena immessa nella rotonda fosse proseguita diritta o avesse girato nella mia medesima direzione. Dietro un grosso pirla in Dominator, chiaramente in pantaloncini e canottiera, che mi sorpassa a destra giusto mentre stavo ripartendo e girando a destra.
 Oltre allo spauracchio, non ho potuto altro che dare una bella strombettata al tizio facendogli il segno "ma sei scemo????"
 Beh, se tutti si comportano come quello, non ho dubbi che ci si ammazzi così spesso in moto

succede spesso... A me domenica è capitata la cosa al contrario.
 Io e la mia ragazza (in maglietta) stavamo facendo le coste (chi è del bresciano sa che tipo di strada è) in modalità passeggiata.
 Ad un certo punto devo inchiodare e buttarmi sulla mia destra quasi contro la parete perchè un emerito idiota stava tirando e faceva la curva completamente contro mano.

R1? ninja? macchè CITROEN C3.

:mad::mad::mad::mad::mad:

- 

che bollettino di guerra... 

- 

La disattenzione, velocità, la scarsa protezione che si usa in questi giorni per il caldo, il traffico che in estate è eccessivo, messaggiare con il telefonino in moto e si perchè succede anche questo, sonoalcune delle cause questi lutti!! 

- 

:sad:

L'unica è di andare solo in pista, per strada ormai è come una roulette russa.....

- 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  2speed3  
è così importante per voi il paraschiena? Io uso sempre il giubbino, il casco e i guanti.
 Per la stagione prossima prenderò pantaloni e scarpe, costano cari ma la sicurezza è la cosa  più importante

E' assolutamente la cosa più importante dopo il casco. Se maledettamente dovesse succedere e potessi scegliere, cosa vorresti romperti? Un braccio o la schiena?