Visualizzazione Stampabile
-
complimenti !! sono quei viaggi che ti arricchiscono e non si dimenticheranno mai !!! tre anni fa in agosto anch'io in coppia ho fatto scozia, bretagna, costa ovest e sud francese ma sono partito da manchester dove avevo acquistato una thunderbird sport e sono tornato in Italia. Sono stato più fortunato di te con il tempo, mai trovato caldo in inghilterra, massimo 24 gradi e giusto due gocce di pioggia vicino a loch ness infatti non abbiamo mai usato la tuta pioggia.. avevo fatto anche un londra - crema ma da solo e i primi di marzo. lì però ho sentito un pò il freddo sulle alpi..
lamps ;)
-
bellissime cose!
tanti tanti complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
headless
complimenti !! sono quei viaggi che ti arricchiscono e non si dimenticheranno mai !!! tre anni fa in agosto anch'io in coppia ho fatto scozia, bretagna, costa ovest e sud francese ma sono partito da manchester dove avevo acquistato una thunderbird sport e sono tornato in Italia. Sono stato più fortunato di te con il tempo, mai trovato caldo in inghilterra, massimo 24 gradi e giusto due gocce di pioggia vicino a loch ness infatti non abbiamo mai usato la tuta pioggia.. avevo fatto anche un londra - crema ma da solo e i primi di marzo. lì però ho sentito un pò il freddo sulle alpi..
lamps ;)
bè...te hai vinto!:w00t:
sei andato in inghilterra per comprare una moto inglese!!!:oook:
...pensa se cominciano a piacerti le giapponesi...:laugh2:
-
Ah ah la vedo più dura tornare dal Giappone in moto ma stai tranquillo che se ne avessi la possibilità lo farei più che volentieri anche a bordo di una v-strom ;)
-
Gran bel viaggio e gran bella avventura!
Complimenti! :oook:
-
notevole!!!!
con la Scrambler poi...c'è ancora più gusto!:w00t:
un gran bel viaggio,di quelli che oramai...posso solo leggere qui. :cry:
fà sempre piacere ovviamente,però...per me mi sà che è definitivamente tramontato il periodo dei lunghi viaggi in moto. come ho già scritto altrove,la signora non gradisce più le sgroppate lunghe,anzi manco quelle corte:dry::dry::dry::dry::dry:
quindi o fuggo senza lasciare tracce...:ph34r:... oppure mi devo accontentare di gitarelle mordi e fuggi...
...o cambio signora! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte: gran bel viaggio veramente!!!! complimenti a tutti e 2!:oook:
-
Eroici tutti e due (anzi la tua ragazza di più :lingua:), complimenti! :oook:
-
-
Complimenti per il gran bel viaggio sia a te che alla zavorrina! Sono anni che sogno la scozia e non sono ancora riuscito ad andarci, poi l'idea di andarci con una MC è veramente allettante. Ancora complimentoni!!! :oook:
-