Visualizzazione Stampabile
-
Il Tmaxista è solitamente un personaggio tremendo...
Qui a Big cake ne siamo circondati, tutti casi interessanti, devo dire.
Abbiamo anche un tipo che li batte tutti... ha il Tmax alla Lapo: camouflage! ahaha
Chissà quando la gente smetterà di comprare gli scooter e tornerà a comprare le triumph davidson.:oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the kapos
.....un tizio che guidava con disinvoltura un T MAX, sono stato raggiunto ed affiancato al semaforo. Tutto mi aspettavo tranne che mi chiedesse euforicamente: “Ciao adoro le Harley, complimenti! Fa un rumore bellissimo, hai una delle più belle Harley che io abbia mai visto: che modello è”? Dopo che gli ho detto che era una Rocket della Triumph…..ci è rimasto malissimo e per sua fortuna l’imbarazzo è durato poco perché è scattato subito il verde... :ph34r::ph34r::ph34r:
perchè? la Harley non è una moto della triumph?:ph34r:
:D
-
Anche se non capiva una minchia di moto ha fatto una cosa molto bella, tanti altri l'avrebbero ammirata in silenzio e senza farsi accorgere!
-
:risate:
Citazione:
marco.bus
fanno pure gli intenditori ora??
:risate2:
-
Ma di cosa vi stupite ? Ha il Tmax e quindi gli piacciono le harley. L'equazione perfetta !!!!!
-
Citazione:
gnomo
Anche se non capiva una minchia di moto ha fatto una cosa molto bella, tanti altri l'avrebbero ammirata in silenzio e senza farsi accorgere!
"Meglio restare in silenzio e dare solo la parvenza di essere stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!!":cool:
:laugh2:
-
Quelli col Tmax sono dei poveracci, è già stato detto?
-
Citazione:
the kapos
.....un tizio che guidava con disinvoltura un T MAX, sono stato raggiunto ed affiancato al semaforo. Tutto mi aspettavo tranne che mi chiedesse euforicamente: “Ciao adoro le Harley, complimenti! Fa un rumore bellissimo, hai una delle più belle Harley che io abbia mai visto: che modello è”? Dopo che gli ho detto che era una Rocket della Triumph…..ci è rimasto malissimo e per sua fortuna l’imbarazzo è durato poco perché è scattato subito il verde... :ph34r::ph34r::ph34r:
dovevi dirgli che anche a te iace un sacco l'sr 50 dell'aprilia, ma lo fanno ancora?
-
Citazione:
Herbie 53
dovevi dirgli che anche a te iace un sacco l'sr 50 dell'aprilia, ma lo fanno ancora?
ghghghghgghgh :D:D:D