Visualizzazione Stampabile
-
La CB 1000 ritengo abbia poca personalità scendendo da una Triumph. Ma se quello che cerchi da una moto e' l'affidabilita e la facilita' d uso comprala al volo. Brutale: il top tra le naked, ma la piccola 675 non mi convince, mentre la "vera" Brutale( quella con cilindrata da 900 in su)e' sicuramente troppo cara.Ducati Streetfigher: bellissima da vedere e, immagino, pure da usare. Anche nella versione 848 non e' "povera". Ktm Superduke: ne sono innamorato, quindi non sarei obiettivo perciò non ne parlo.Per quanto riguarda il discorso cilindrata, a mio avviso una naked 1000 e' semplicemente perfetta: dolce quando vuoi passeggiare, senza dover per forza tenere il motore alto di giri, e con una buona riserva di potenza quando vuoi fare il teppista.
-
Scusa ma...hai una Street e non ti piace la Speed??
-
MG Griso S.E.
Il resto, un film già noto.
:biggrin3:
-
Moto Morini Corsaro 1200......
"manco di striscio"?????????????????????????????????????
:laugh2: :laugh2: :lingua:
-
Come già ho detto, vai di Brutalina. Il 675 a tre cilindiri spinge che è una meraviglia a tutti i regimi... e per le strade è la scelta migliore. Dammi retta! :)
Il 1000 lascialo fare, che lo puoi usare fino in fondo solo poche volte e solo in pista!
-
Brutalina per brutalina....
a questo punto aspetterei l'uscita della nuova Street R 2013.
:oook:
-
Vai di SF 848 se hai la possibilità. L'unica moto nella gamma naked che ti dà qualche emozione in più della tua street. Togliendo la tua e la SF...sul resto...vedo il vuoto. Giusto giusto un pò la ktm perchè ha un motore corposo. Lascia perdere il CB1000R...il motore ha un'erogazione troppo elettrico da classico japp scarenato.
-
La CB non mi entusiasma...
Se dovessi fare un salto lo fare solo su una Super Duke, con tutti i problemi annessi del caso ( comodita' , motore assetato ecc ) ... Ma sarebbe una scelta di cuore, piu' che altro.
-
da gestire su strada non vedo grandi differenze tra un 675 da 100 cv e un 1000 da 130!
non credo valga la pena passare dalla street 675 alla brutale 675, salvo che tu non sia folgorato dall'estetica della brutalina, la street probabilmente va meglio della brutalina!
io fossi in te prenderei la speed!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ducalex
MG Griso S.E.
Il resto, un film già noto.
:biggrin3:
bellissima!:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
l'unica che mi farebbe "tradire" la street attualmente sarebbe la SF848.
Quoto! :oook: