Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ritio
Ragazzi ho aggiornato la mia bimba alla versione 2013!!!! :laugh2:
In prima pagina trovate foto e info! :lingua:
Colgo l'occasione per dire che ahimè è in vendita....se qualcuno fosse interessato....... :sad:
PS: per i moderatori: è possibile modificare il titolo della discussione aggiungendo in fondo "(Aggiornamento versione 2013)"?
Grazie mille!
Complimenti, un vero gioiellino....curata nei particolari, fa veramentela sua figura..peccato che la vendi chi la acquista secondo me fa un bell'affare...cmq secondo me la vera chicca sono i fianchetti sotto sella con bandiera....danno una linea più accattivante alla moto...era qualcosa che avrei voluto fare in quella sezione sembatami sempre un po vuoto..tu l'hai capito e realizzato...bravo..solo che li voglio pure io.Spiegami...anzi contattami in mp...cosi mi spieghi come realizzarli o dove li hai comprati...:-)
-
Maurizio culo è già stato detto?
-
Citazione:
gionsef
Complimenti, un vero gioiellino....curata nei particolari, fa veramentela sua figura..peccato che la vendi chi la acquista secondo me fa un bell'affare...cmq secondo me la vera chicca sono i fianchetti sotto sella con bandiera....danno una linea più accattivante alla moto...era qualcosa che avrei voluto fare in quella sezione sembatami sempre un po vuoto..tu l'hai capito e realizzato...bravo..solo che li voglio pure io.Spiegami...anzi contattami in mp...cosi mi spieghi come realizzarli o dove li hai comprati...:-)
Grazie mille! :lingua:
Si spiace anche a me venderla, ma mi è salita la scimmia di una carenata di cubatura superiore.... :cry:
Si esatto, quando ho messo il 3<1 basso la linea della coda sotto la sella non mi ha mai convinto, così ho ideato questi fianchetti...
C'è poco da dire: li ho disegnati io cercando di prolungare la linea del telaio e del codino, quindi li ho tagliati con un plotter da taglio su un foglio di alluminio laminato da 2mm, piegato a 90° e verniciato phantom black, ho fatto gli adesivi in prespaziato oro e quindi fissati col trasparente! :oook:
Si fissano al posto delle pedane passeggero con due viti!
Citazione:
rikka_22
Maurizio culo è già stato detto?
si con il tuo!! :bananeinc:
-
per me con quello del tommy ....
Comunque sempre bella la tua blechbiuti :oook:
-
Veramente bella! :oook: ma come mai la vendi già?
-
Citazione:
Dave19
Perchè è un mona ... :lingua:
-
Citazione:
Dave19
Grazie!
Beh, scimmia da carenata e da aumento di cubatura... :lingua:
In realtà però sono in dubbio se cambiarla o no, perchè mi ci trovo veramente bene, e poi la f3 800 che punto costa un sacco...
Quindi boh...
-
Bella! Magari finisce a un TCPino :biggrin3:
-
Citazione:
ritio
Grazie!
Beh, scimmia da carenata e da aumento di cubatura... :lingua:
In realtà però sono in dubbio se cambiarla o no, perchè mi ci trovo veramente bene, e poi la f3 800 che punto costa un sacco...
Quindi boh...
OT al posto tuo rimarrei status quo
MV Agusta F3 800 test - DaiDeGas Forum
in piu brutale/f3 675 qualche problema di elettronica ce l'hanno quindi a meno che tu sia ormai partito per la tangente con la scimmia..riflettici :D
-
Se vendi lo scarico lo prendo io!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD