Visualizzazione Stampabile
-
si ma tanto fino a che non è completata non capisco bene nemmeno io se mi piace. Con la sella fa già un altro effetto per esempio. altrimenti urge acquisto collettori cromati...azz
-
fossi io, cercare dei collettori cromati sarebbe l'ultima cosa a cui penserei, nero è un colore neutro, va sempre bene.
la moto è bella, faro post bello, manubrio sembra bello ma dalle foto non capisco bene, certamente metterei un traversino, piastra portastrumenti hai fatto bene a verniciarla.
facci vedere qualche foto migliore e complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
ragazzi sapete dirmi il nome di questo scarico?
-
Citazione:
mr. J. Cash
ragazzi sapete dirmi il nome di questo scarico?
Zard cross
-
Citazione:
mao.chinaski
si ma tanto fino a che non è completata non capisco bene nemmeno io se mi piace. Con la sella fa già un altro effetto per esempio. altrimenti urge acquisto collettori cromati...azz
Complimenti per il ferro!
Se vuoi farli tornare come cromati portali a lucidare, spendi poco e tornano nuovi.
C'è una cosina che mi turba un pò...sono i reggifaro della bonnie :wacko:
Comunque quello che conta è che l'hai portata a casa :oook:
-
Secondo me via i silenziatori cromati e vernicerei di nero il serbatoio dove adesso e' blu. Non la riporterei allo stato originale.
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Citazione:
2ofaces
Zard cross
Sicuro che si tratta proprio dello Zard Cross....? Il terminale mi sembra più corto e anche i collettori non mi sembrano proprio gli stessi del Cross.....:blink:
-
Allegati: 1
Citazione:
Domino
Sicuro che si tratta proprio dello Zard Cross....? Il terminale mi sembra più corto e anche i collettori non mi sembrano proprio gli stessi del Cross.....:blink:
mo mi hai messo il dubbio ... le saldature mi sembrano le medesime. Non trovo immagini dalla stessa prospettiva però, tranne la piastra rivettetta mi sembra uguale
Allegato 85918
-
Citazione:
mao.chinaski
I collettori originali non si possono cromare, essendo in inox, sarebbe interessante sapere che trattamento hanno fatto ai colli, a meno che non sia ceramico tenderà a ingrigire comunque...
My iPhone using patatatalk
-
Allegati: 1
Citazione:
Domino
Hai ragione, non è uno Zard Cross.
E' uno scarico artigianale che fa una certa GR per gli spagnoli di Café racer Dream (CRD)
Allegato 85942