Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
non penso che arriveremo a tutto questo... Il doping farmaceutico e' sempre il risultato migliore,credimi.
non lo so, non metterei la mano sul fuoco ;)
hai in mente irobot...
(anche aerei e telefoni cellulari erano fantascienza una volta...)
Citazione:
Herbie 53
probabilmente oggi ho i neuroni spenti, ma ti giuro che non riesco a capire il senso del messaggio, perdonami
eppure non mi sembra difficile...
in parole povere: tu vuoi vincere le olimpiadi e sai di essere troppo lento con le tue gambe...quindi cosa fai? te le fai amputare e le sostituisci con delle protesi che sicuramente ti danno 2 secondi di vantaggio...(questo é il rischio a cui si va incontro...)
-
Aldilà di tutte le opinioni, Pistorius non è, e non sarà mai, nelle stesse condizioni fisiche di un velocista "integro" al 100%.
Quindi, per come la vedo io, non dovrebbe essere stato ai blocchi di partenza delle olimpiadi.
Onore al merito ed all'impegno, puoi dimostare la tua forza d'animo anche semplicemente partecipando alle paralimpiadi.
-
Citazione:
Turbo-555
non lo so, non metterei la mano sul fuoco ;)
eppure non mi sembra difficile...
in parole povere: tu vuoi vincere le olimpiadi e sai di essere troppo lento con le tue gambe...quindi cosa fai? te le fai amputare e le sostituisci con delle protesi che sicuramente ti danno 2 secondi di vantaggio...(questo é il rischio a cui si va incontro...)
ok...dai la prendo come una sfida, perchè avere un pensiero del genere lo trovo assurdo, mi automodero..
ok, sono talmente rincoglionito che decido ti farmi tagliare le gambe per andare più forte...
tu quanto ci hai messo a correre con le tue gambe?partendo da 0 nni, a che età hai cominciato a correre realmente bene?
-
Citazione:
Herbie 53
ok...dai la prendo come una sfida, perchè avere un pensiero del genere lo trovo assurdo, mi automodero..
ok, sono talmente rincoglionito che decido ti farmi tagliare le gambe per andare più forte...
tu quanto ci hai messo a correre con le tue gambe?partendo da 0 nni, a che età hai cominciato a correre realmente bene?
a me sembra assurdo assumere steroidi, anabolizzanti,...tutta roba possibilmente letale pur di vincere una gara...eppure c'é gente che lo fa!
io non dico che le protesi saranno un trend! ma non mi sento nemmeno di dire che non rischiano di diventarlo...
hai così tanta fiducia nel genere umano??
vuoi dirmi che seriamente non credi i cinesi ( o qualche altra nazione con una simile scuola sportiva) pronti ad amputare arti ai bambini se questo gli garantisse qualche super atleta?
-
Citazione:
Turbo-555
a me sembra assurdo assumere steroidi, anabolizzanti,...tutta roba possibilmente letale pur di vincere una gara...eppure c'é gente che lo fa!
io non dico che le protesi saranno un trend! ma non mi sento nemmeno di dire che non rischiano di diventarlo...
hai così tanta fiducia nel genere umano??
io credo che qua dentro quasi nessuno abbia idea di cosa significa perdere l'uso delle gambe..
credo che questi discorsi non abbiamo alcun valore
credo che pensare che qualcuno possa farsi amputare degli alrti per correre più veloce sia un pensiero troppo avanti anche per BladeRunner
credo che alzarsi la mattina e non poter mettere i piedi in terra sia dura
credo che avere l'impossibilità di infortunarsi ad un menisco, perchè non si hanno le gambe, sia poco piacevole
..trovatemi anche solo un vantaggio reale nell'essere mutilati
-
Citazione:
Herbie 53
io credo che qua dentro quasi nessuno abbia idea di cosa significa perdere l'uso delle gambe..
credo che questi discorsi non abbiamo alcun valore
credo che pensare che qualcuno possa farsi amputare degli alrti per correre più veloce sia un pensiero troppo avanti anche per BladeRunner
credo che alzarsi la mattina e non poter mettere i piedi in terra sia dura
credo che avere l'impossibilità di infortunarsi ad un menisco, perchè non si hanno le gambe, sia poco piacevole
..trovatemi anche solo un vantaggio reale nell'essere mutilati
sono d'accordo al 100%, se applichiamo questo discorso a te e me...
ma ti ricordo che un atleta di pechino 2008, somala mi pare, é morta su un barcone in fuga dal suo paese per cercare di raggiungere l'italia...persone come lei, senza un futuro sono quelli a rischio! a una persona senza futuro se gli dici che se gli amputi le gambe e gli dai delle protesi correrà più veloce di tutti e otterrà soldi (non perché é avida, ma perché si trova in una situazione di merda) molto probabilmente accetterà!
ma io credo che ci siano anche persone che lo farebbero senza necessariamente essere in una situazione così disastrosa, ma solo perché vogliono vincere a tutti i costi! altrimenti non mi spiegherei nemmeno il doping ;) tu si? ti inietteresti delle sostanze che ti potrebbero portare alla morte se sapessi di poter vincere il tour de france? (o nella motogp :P)
-
Citazione:
Turbo-555
sono d'accordo al 100%, se applichiamo questo discorso a te e me...
ma ti ricordo che un atleta di pechino 2008, somala mi pare, é morta su un barcone in fuga dal suo paese per cercare di raggiungere l'italia...persone come lei, senza un futuro sono quelli a rischio! a una persona senza futuro se gli dici che se gli amputi le gambe e gli dai delle protesi correrà più veloce di tutti e otterrà soldi (non perché é avida, ma perché si trova in una situazione di merda) molto probabilmente accetterà!
ma io credo che ci siano anche persone che lo farebbero senza necessariamente essere in una situazione così disastrosa, ma solo perché vogliono vincere a tutti i costi! altrimenti non mi spiegherei nemmeno il doping ;)
si ma mica è morta per venire a farsi le protesi in Italia, come esempio sinceramente ci sta come L'Intriplato fra i moderatori..:)
comunque chiudo qui..:)
-
e' come se uno partecipasse sia a 100 metri Maschili che a quelli Femminili ...casso o sei uomo o sei donna !!
-
Citazione:
Muttley
e' come se uno partecipasse sia a 100 metri Maschili che a quelli Femminili ...casso o sei uomo o sei donna !!
è come se un nero partecipasse anche alle olimpiadi dei bianchi....casso o sei bianco o sei nero....
spero si capisca il mio pensiero, è discriminazione...:)
-
Citazione:
Herbie 53
è come se un nero partecipasse anche alle olimpiadi dei bianchi....casso o sei bianco o sei nero....
spero si capisca il mio pensiero, è discriminazione...:)
riassumendo...quello che non c'è non si può rompere mi pare di aver capito...a questo punti se ti tagli le palle non te le potrà più rompere nessuno...facciamoci un pensierino:oook: