uncas + moglie 2 explorer camera SI A PRESTOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( la fiorentina al sangue grazie)
Visualizzazione Stampabile
uncas + moglie 2 explorer camera SI A PRESTOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( la fiorentina al sangue grazie)
nickname................ n° persone.............. moto............. tipologia alloggio................pagamento effettuato si/no
Aggiornamento prenotazioni
MICIONE +NICOLA..........2 .............EXPLORER +MULTI.............CAMERA ..........................SI
FURIO71.......................2.....................Explorer+Gs...............CAMERA...........................SI
UNCAS..........................2.....................Explorer....................CAMERA............................No
MASSI+ FEDE................2.....................EXPLORER MULTI........CAMERA...........................NO
MASSI+ZAVORR............2......................BANDIT.....................CAMERA............................SI
ALESSANDRO+ZAVORR.......................TIGER 800...............CAMERA..........................SI
fiorentine arriviamooooooooooooooo :biker::biker:
aggiungetemi uncas + moglie...............2.......................explorer.........camera.............SI:oook:
Aggiornamenti nella pagina principale.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
non lontano da voi il 29 c'è un ritrovo per festeggiare una ragazza iscritta a tcp..... potreste anche trovarvi per fare 4 chiacchere e casomai 2 curve assieme
http://www.forumtriumphchepassione.c...-valdarno.html
Io ho aggiornato la pagina con il giro che avevo pensato per sabato pomeriggio, un pò di curvette .............
Per la cena avevamo deciso di mangiare sul posto perchè :
- Caldamente consigliato.
- Non tocchiamo la moto dopo la cena :all_coholic::all_coholic:e mi sembra doveroso.
Ciò non toglie che ci si possa trovare in giro da qualche parte per stringerci la mano.
Molto volentieri.
bisogna fare in modo di arrivare ad un orario decente per fare il giro, perche' c'e' gente che si ciuccia piu' di 400 km e la luce va via sempre piu' presto, pero' ok, oppure l'indomani mattina, ma prevedo bisboccia e forse non e' sano :homer::nonono::sbornia3: