Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... tutti quelli che quotano... hanno mai avuto bisogno di un pezzo di ricambio... di garanzia... di assistenza?
si naturalmente e' per questo che quoto, ma parlo per esperienza personale quindi se altri hanno avuto problemi mi dispiace e quindi ritorna il discorso della serieta' del conce oltre alla capillarita'. Forse sono fortunato, ma non posso proprio lamentarmi per l'assistenza!! :oook:
-
... quindi... allora... l'assistenza funziona... il prezzo è allineato... dite che affidabile... perché non vende, secondo voi?
Giusto per capire.
Del resto io amo Triumph alla follia e vorrei capire perché le cose non stanno andando per il verso giusto.
-
sinceramente non saprei rispondere: dal 2007 sono entrato nel mondo Triumph, ne ho cambiate 3 e sono sempre stato contento.
Probabilmente chi compra BMW o DUCATI potra' dire altrettanto, quindi e' soggettivo: l'esperienza sul campo di ognuno e' diversa nel bene e nel male, poi c'e' la sfiga, la fortuna e chi si adatta, mah... per il momento forza :wtcp:
-
Citazione:
flower
... quindi... allora... l'assistenza funziona... il prezzo è allineato... dite che affidabile... perché non vende, secondo voi?
Giusto per capire.
Del resto io amo Triumph alla follia e vorrei capire perché le cose non stanno andando per il verso giusto.
Non mi sembra che abbiamo detto quello che asserisci ... perchè estremizzare sempre tutto?!?!? Abbiamo detto che la rete non è capillare ed è un problema grave, che Triumph sbaglia qualcosa a livello di marketing ed è evidente, che dovrebbe attuare politiche diverse con i concessionari per incentivarne di nuovi, etc etc etc. Poi se siamo soddisfatti dell'acquisto dovremmo dire il contrario?!?! Siamo in 30 qui dentro ad averla comprata ed ancora non è uscito un vero problema ... l'unico sospetto di problema l'ha avuto Mototopo dopo il viaggio a CapoNord e Triumph si è comportata oltre ogni aspettativa...
E non mi sembra che sia solo l'Explorer a non vendere ... praticamente l'unico modello di successo in Italia di Triumph è il tigrotto ... quindi non è un problema della nuova nata ...
-
Citazione:
micione70
sinceramente non saprei rispondere: dal 2007 sono entrato nel mondo Triumph, ne ho cambiate 3 e sono sempre stato contento.
Probabilmente chi compra BMW o DUCATI potra' dire altrettanto, quindi e' soggettivo: l'esperienza sul campo di ognuno e' diversa nel bene e nel male, poi c'e' la sfiga, la fortuna e chi si adatta, mah... per il momento forza :wtcp:
Guarda io nel 2011 ho comprato un bmw r1200gs, poi mi sono iscritto in un foum bmw e dopo aver letto tutto quello che succede a queste moto.....l'ho venduta prima che facesse un anno e prima che mi succedesse qualcosa.....anche perchè la bmw non riconosce mai niente.....per qualunque cosa dice sempre che è colpa tua.....:biggrin3:
-
Citazione:
carlo57
Guarda io nel 2011 ho comprato un bmw r1200gs, poi mi sono iscritto in un foum bmw e dopo aver letto tutto quello che succede a queste moto.....l'ho venduta prima che facesse un anno e prima che mi succedesse qualcosa.....anche perchè la bmw non riconosce mai niente.....per qualunque cosa dice sempre che è colpa tua.....:biggrin3:
... cioè... fammi capire.. tu hai venduto un GS dopo nemmeno un anno perché su di un forum qualcuno scriveva che potevi avere problemi?
-
Citazione:
flower
... cioè... fammi capire.. tu hai venduto un GS dopo nemmeno un anno perché su di un forum qualcuno scriveva che potevi avere problemi?
Non che poteva avere problemi,ma quelli reali già successi.....poi la cosa che mi ha fatto decidere è stato l'incidente che è successo qui a Genova.....dove un gs mentre andava si sono staccati gli steli delle forcelle.....e c'è anche un filmato BMW R 1200 GS sul ponte di cornigliano (GE) si staccano gli steli delle forcelle..... - YouTube anche qui pare che la bmw non si assuma responsabilità.....:sad:
-
Citazione:
carlo57
non ci posso credere!!!:cry:
-
Citazione:
carlo57
va beh sui forum si scrivono solo i problemi... è ovvio.. se vai su qualunque forum ti passa la voglia di comprare qualunque moto..
da qui a dire che il gs sia poco affidabile ne passa..
-
che i gs siano poco affidabili lo dicono molti possessori di gs, anche quelli contenti:lingua::lingua:, ciò non toglie che sia una bellissima moto.