ADESSO! È giunta l'ora si non lamentarsi più....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
ADESSO! È giunta l'ora si non lamentarsi più....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
"Sapete di cosa siamo stanchi?
Di persone che mettono a soqquadro la cucina e poi si lamentano se non è pronta la cena puntualmente, mentre tu stai lì a raccogliere i cocci materiali e in questo caso morali, del loro disastro."
"Sapete di cosa siamo stanchi?
Di persone che mettono a soqquadro la cucina e poi si lamentano se non è pronta la cena puntualmente, e di altri che fingono di mettere a posto la cucina e nel frattempo fanno altri guai, mentre alla povera gente chiedono di raccogliere i cocci materiali del loro disastro nella pretesa che gli si dia ancora più fiducia di prima."
certo che chiedere a questa opposizione di essere + costruttiva, in effetti....:sad:
il tema, caro Intri, é il cambiamento / ma non solo di facce e di simboli ma anche di sostanza politica
se grillo attacca tutti e tutto e in questo mi sento di appoggiarlo non é perché lo trovi privo di errori o altro, é perché prima o poi il coraggio di cambiare alle radici una situazione tanto stantia bisogna pur trovarlo - poi, sicuramente nasceranno altri problemi, e forse ne emergeranno anche di vecchi ...
Monti, in tutto questo, é il passato ... uno tra i peggiori passati e presenti ... quello della speculazione / e perché?
in definitiva gli speculatori non creano ricchezza ma ci speculano sopra e basta ... si arricchiscono del lavoro altrui senza lasciare nulla su cui costruire nuove ricchezze ... un po' come l'edera sugli alberi ... dei parassiti / come si può pensare a risanare un paese colpendo il mondo produttivo tralasciando totalmente quello speculativo?
il mio modesto parere é che sia impossibile, soprattutto in tempi di crisi ... e in questo Monti oggi é parte integrante del problema e sarebbe un bene cacciarlo a calci in culo, in compagnia di tanti altri parassiti seduti oggi in parlamento.
stelle cadenti......
Piuttosto che essere "governato" da un renzi,meglio essere sodomizzato dalla Merkel.....Per dire.