Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
sulla gestione dell'immagine di questi prodotti e sul post vendita si gioca la partita piuttosto..
vedremo.
su questo purtroppo triumph parte dietro a qualunque concorrente....spero solo che questo sia il punto centrale da cui partirà il sostituto
-
è un bel cambiamento.......ma forse dopo 10 anni è giusto provare a cambiare e portare nuove idee e nuovo entusiasmo! in bocca al lupo Lupano........mi è sempre parso un vero appassionato......:oook:
-
Citazione:
jamex
su questo purtroppo triumph parte dietro a qualunque concorrente....spero solo che questo sia il punto centrale da cui partirà il sostituto
SCUSAMI..
a parte Bmw che fa cose elitarie da principini e Harley che se non ti inquadri con i gradi in un chapter , abbiamo Ducati che fa delle cose only smanettones e poi???
non mi pare che ci sia nulla di simile a quanto Triumph fa' con i concorrenti giapponesi per dirne alcuni..
magari non dovunque ma i Rat in alcune regioni d'Italia ci sono e funzionano.
al Tridays , (tanto criticato) Lupano e T-Italia si son fatti un mazzo tanto a preparare rinfreschi a tutte le ore.
poi se in pochi si sono presentati per paura di far strada e spellarsi le chiappette e' un'altro discorso..:dubbio:
-
tony, con tutto il rispetto qualcosa non funzionava!
-
Citazione:
tonidaytona
SCUSAMI..
a parte Bmw che fa cose elitarie da principini e Harley che se non ti inquadri con i gradi in un chapter , abbiamo Ducati che fa delle cose only smanettones e poi???
non mi pare che ci sia nulla di simile a quanto Triumph fa' con i concorrenti giapponesi per dirne alcuni..
al Tridays , (tanto criticato) Lupano e T-Italia si son fatti un mazzo tanto a preparare rinfreschi a tutte le ore.
poi se in pochi si sono presentati per paura di far strada e spellarsi le chiappette e' un'altro discorso..:dubbio:
come assistenza post vendita intendo la possibilità di avere assistenza vicino a casa, ovvero un numero di concessionari decente....invece, ed ahimè non hanno alternative, dopo un pò i concessionari Triumph chiudono o cambiano marchio e visto la politica che Triumph Italia chiede ai suoi dealers è inevitabile.
se poi il Triday è l'esempio di impegno di Lupano e Triumph italia..beh...io come politiche commerciali penso di avere vedute opposte...
-
Citazione:
tonidaytona
SCUSAMI..
concordo pienamente
-
Citazione:
Antriple
tony, con tutto il rispetto qualcosa non funzionava!
e' indubbio.
in un momento di grande difficolta' sul piano economico e commerciale tutte le aziende si vedono costrette a fare analisi e ricercare soluzioni per fare efficenza e rilanciare.
credo che Triumph non faccia eccezione.
voglio pero' far notare che per i numeri di vendita attuali non e' facile disporre di una rete molto capillare sul territorio.
gestire una officina per esempio comporta dei costi esorbitanti.
in tempi di prendo il filtro su ebay e faccio da me, il lavoro restante per le concessionarie sono le rotture di balle...
Citazione:
jamex
come assistenza post vendita intendo la possibilità di avere assistenza vicino a casa, ovvero un numero di concessionari decente....invece, ed ahimè non hanno alternative, dopo un pò i concessionari Triumph chiudono o cambiano marchio e visto la politica che Triumph Italia chiede ai suoi dealers è inevitabile.
se poi il Triday è l'esempio di impegno di Lupano e Triumph italia..beh...io come politiche commerciali penso di avere vedute opposte...
ma guarda..
se hai delle buone idee da proporre parliamone.
appena possibile ci organizziamo un incontro con lo staff T-Italia e magari fanno tesoro dei tuoi consigli.
dico seriamente.
se ci sono delle idee condividile pure:oook:
-
Citazione:
tonidaytona
voglio pero' far notare che per i numeri di vendita attuali non e' facile disporre di una rete molto capillare sul territorio.
in tempi di prendo il filtro su ebay e faccio da me, il lavoro restante per le concessionarie sono le rotture di balle...
... questi tempi sono arrivati anche per colpa di certe officine che per un filtro vogliono un rincaro troppo elevato... con internet e il mercato che non si muove, è del tutto normale che la gente si sia un po' rotta di farsi spellare.
-
vedremo ora come andrà..ovvio e lampante che alcune cose non funzionano indipendentemente da lui o meno quindi la svolta potrebbe non essere negativa anzi..staremo a vedere.
-
Citazione:
tonidaytona
e' indubbio.
in un momento di grande difficolta' sul piano economico e commerciale tutte le aziende si vedono costrette a fare analisi e ricercare soluzioni per fare efficenza e rilanciare.
credo che Triumph non faccia eccezione.
ma guarda..
se hai delle buone idee da proporre parliamone.
appena possibile ci organizziamo un incontro con lo staff T-Italia e magari fanno tesoro dei tuoi consigli.
dico seriamente.
se ci sono delle idee condividile pure:oook:
ecco appunto .... chiedete a ebay di organizzare raduni e rinfreschi ....