Visualizzazione Stampabile
-
Se lo portavi dentro era ancora capace di vantarsene con gli amici.
Da ragazzino(+ o - 16 anni) un polizziotto mi tiro' un ceffone perche' mi aveva trovato un coltellino in tasca(dopo che gli avevo giurato di non avere nulla:lingua:).La spiegazione fu':"Non ti ho tirato lo schiaffo perche' hai il coltellino ma perche' ci hai preso per il culo."
Tutto si concluse con una pacca sulla spalla alla mia spiegazione che pensavo intendesse droga...a momenti scoppiavamo dal ridere!
-
Proprio lo scorso inverno un ragazzino all'uscita dal liceo si divertiva a suonare i campanelli della mia via...1-2-3-4... volte...un giorno lo becco mentre erao affacciato dal balcone e mi manda a fare in culo...
Qualche giorno dopo lo rifa e mi trova preparato alla porta esco a razzo e mi presento in mezzo alla combricola divertita e gli chiedo spiegazioni...fa il barroso e non ci vedo più.
Passata di ceffoni e lo rispedito a casa con la coda tra le gambe con un calcio in culo che si ricorderà per tanto tempo e risultato ottenuto, mai più citofono impazzito e ragazzino che continua a passare dall'altra parte del marciapiede, adesso se mi vede mi saluta pure.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Proprio lo scorso inverno un ragazzino all'uscita della dal liceo si divertiva a suonare i campanelli della mia via...1-2-3-4... volte...un giorno lo becco mentre erao affacciato dal balcone e mi manda a fare in culo...
Qualche giorno dopo lo rifa e mi trova preparato alla porta esco a razzo e mi presento in mezzo alla combrola divertita gli chiedo spiegazioni...fa il barroso e non ci vedo più.
Passata di ceffoni e lo rispedito a casa con la coda tra le gambe con un calcio in culo che si ricorderà per tanto tempo e risultato ottenuto, ma più citofono e ragazzino che continua a passare dall'altra parte del marciapiede, adesso se mi vede mi saluta pure.
Okkio a dove parcheggi :biggrin3:
-
Sempre di fronte al portone di casa... :lingua:
li si passerebbe da uno scherzo molto fastidioso ad un danno...
-
Citazione:
ciccio75
Oddio,se anch'io avessi la mamma put...a e il padre in galera come sti coglioni appoggerei bottiglie vuote sulle cappotte delle auto
che hai l'anagrafe a casa?
che il ragazzo sia stato un coglione è fuori discussione ma con che diritto ti permetti di dire certe minchiate?
-
Citazione:
furby
mi permetto di dirti che hai sbagliato ;)
ok la tolleranza, ma al contrario come alcuni hanno detto, lo avrei portato in caserma per accertamenti e vedi come imparava la lezione
oggi invece la lezione è stata: posso prendere per i fondelli i CC, tanto non mi fanno nulla
invece ti sbagli ti spiego subito il perchè,non l ho fatto perchè l ho riconosciuto e il papà lo conosco...sicuramente domani mattina lo trovo...e gli dico tutto...
-
Citazione:
urasch
invece ti sbagli ti spiego subito il perchè,non l ho fatto perchè l ho riconosciuto e il papà lo conosco...sicuramente domani mattina lo trovo...e gli dico tutto...
allora sono schiaffi indiretti :D
-
-
So ragazzi è già stato detto?
-
Citazione:
n0x
Ma la gente che mi staccava la testa dal collo per molto meno l'ho incontrata solo io?!? mah :dry:
no